La Vela

Lido Di Osti, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido La Vela si trova sul Lungomare Amerigo Vespucci 120 a Ostia, in provincia di Roma.
Dalla capitale lo stabilimento balneare è facilmente raggiungibile in moto o auto imboccando SS8 o l'Autostrada 90 e A91.
In alternativa si possono utilizzare gli autobus del servizio pubblico ATAC o i treni regionali e nazionali di Trenitalia che ogni giorno collegano Ostia con le principali città italiane.
Lo stabilimento balneare si affaccia su un tratto di mare tra i più suggestivi della costa tirrenica e si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei servizi offerti.
La location è un'oasi di tranquillità nella quale gli ospiti hanno l'opportunità di trascorrere una vacanza all'insegna del benessere e in totale relax.

Il Lido offre una vasta gamma di servizi in modo da consentire un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze.
Grazie a sconti e formule molto vantaggiose, lo stabilimento è la meta ideale per famiglie e comitive amanti del mare e della comodità che possono sentirsi a proprio agio in un contesto accogliente e funzionale.
Uno dei punti di forza dello stabilimento è l'ottima organizzazione dello staff e dei proprietari, sempre pronti a soddisfare ogni necessità dei bagnanti.
La spiaggia, ampia e ben curata, consente il distanziamento delle postazioni garantendo massima privacy e sicurezza.
L'arenile è dotato anche di comode cabine e docce di acqua calda e fredda, rigeneranti dopo una bella nuotata nelle acque limpidissime del mare.

Per rendere la pemanenza più piacevole si possono organizzare divertenti tornei di beach volley.
Il bar, gestito da personale cordiale e rapido nel servizio, consente di fare un'abbondante colazione mattutina o di consumare bibite fresche, cocktail con stuzzichini, drink , snack e gelati.
Imperdibile una sosta al ristorante-pizzeria con vista mare da prenotare anche per feste ed eventi privati.
Il ricco menu di specialità prevede gustose pizze cotte nel forno a legna, antipasti, primi piatti con frutti di mare, fritture con il pescato del giorno, pesce e carne alla griglia, insalatone e dolci artigianali preparati quotidianamente dallo chef.
Lungomare Amerigo Vespucci, 120, 00122, Lido Di Osti
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo