Papaya Beach

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley
  • Palestra
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Papaya Beach é situato a Fiumicino, un comune della splendida città metropolitana di Roma. La struttura é senza alcun dubbio il luogo perfetto per trascorrere le calde giornate estive, avvolti dal relax e dal comfort.
I servizi presenti a Papaya Beach sono moltissimi. Innanzitutto vi é sempre la possibilità di prenotare i lettini e gli ombrelloni per assicurarsi ogni giorno un ottimo posto in spiaggia. Per l'intrattenimento dei più piccoli ci sono costantemente delle divertenti attività organizzate dagli animatori, e vi é anche una vasta area giochi caratterizzata da strutture colorate e sicure. Sono presenti anche una palestra e un campo per il beach volley, per coloro che amano l'attivitá sportiva all'aria aperta. Ulteriori punti di forza dello stabilimento sono le docce con acqua calda, l'accesso agli animali e la connessione WiFi gratuita. Vi é inoltre un ottimo bar dove é possibile gustare aperitivi e cocktail con una splendida vista mare!


Dove si trova lo stabilimento Papaya Beach


Accanto alla città metropolitana di Roma, vi é un comune che prende il nome di Fiumicino, noto per i suoi stabilimenti e locali in spiaggia. Proprio qui sorge anche lo stabilimento balneare Papaya Beach. La struttura é situata in una zona tranquilla e lontana dal centro, affiancata da uno splendido lungomare. L'area é circondata da villette e piccoli locali come: trattorie, ristoranti e pizzerie. Qui si avrà la possibilità di gustare dei deliziosi piatti tipici del luogo. L'indirizzo di Papaya Beach é il seguente: Lungomare della salute (angolo, Via Formoso), Fiumicino.


Come raggiungere lo stabilimento Papaya Beach


Dal centro della città di Fiumicino, il modo più semplice per raggiungere lo stabilimento balneare Papaya Beach é per mezzo della macchina. Si tratta di una distanza di circa 3 chilometri, e si impiegheranno solo 6 minuti per arrivare a destinazione. Vi é la possibilità di lasciare l'automobile in sicurezza sia sul lungomare, che in uno dei parcheggi della zona. La distanza può anche essere percorsa a piedi e si impiegherà poco meno di mezz'ora.
Lungomare della Salute, 135, 00054, Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fiumicino

Lido di Focene
Lido di Focene
Fiumicino
Coco Beach
Coco Beach
Fiumicino
Miraggio Club
Miraggio Club
Fiumicino
Mastino
Mastino
Fregene
BBQ Village
BBQ Village
Fiumicino
Dadaumpa Village
Dadaumpa Village
Fiumicino

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli