Malibu Beach Club

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Malibu Beach Club offre una serie di servizi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Gli ospiti della struttura, oltre ad avere la possibilità di usufruire della doccia in spiaggia, hanno l'opportunità di divertirsi con le tante attività organizzate. Infatti, i più piccoli possono partecipare ai giochi sviluppati da un'apposita animazione, mentre i più grandi possono noleggiare un Sup o un Surf, con l'occasione di poter prendere parte a specifici corsi tenuti da istruttori con la qualifica rilasciata dal CONI.
Grazie alla zona ristorante e al bar si può usufruire del Malibu Beach Club per organizzare eventi, ma anche per trascorrere una serata in compagnia sorseggiando un cocktail preparato dallo staff qualificato della struttura.
Lo stabilimento, oltre a essere dotato di un accesso facilitato per i disabili, presta particolare attenzione al tema dell'inquinamento, cercando di utilizzare quanto più possibile prodotti privi di plastica che hanno un impatto minimo sull'ambiente.

Dove si trova il Malibu Beach Club?



Il Malibu Beach Club è uno stabilimento balneare ubicato nella provincia di Roma, nel comune di Ladispoli.
La struttura è immersa in un contesto naturale pregevole: nei pressi si trova il fiume Sanguinara e la Riserva del Bosco di Palo. Inoltre, la città di Roma è raggiungibile in poco tempo.

Come raggiungere il Malibu Beach Club?



Il Malibu Beach Club è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici da Roma, con quelli di proprietà seguendo le indicazioni per il Lungomare Marina di Palo.
Non essendo molto lontano da Civitavecchia, hanno l'opportunità di arrivare allo stabilimento in poco tempo anche coloro che approdano nella regione Lazio con un traghetto, una nave o un aliscafo.
Viale di Focene snc, 00054, Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili