Coccoloco

Fregene, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante Coccoloco a Fregene non si limita a fornire un ottimo servizio di ristorazione con bar ma ha anche una spiaggia attrezzata che consente a tutti i clienti di passare una giornata all'insegna del mare e del divertimento. Tra i suoi servizi ci sono anche:


  • bar lounge;

  • ristorante pranzo e cena;

  • docce calde;

  • eventi.



L'obiettivo è fornire un punto di incontro per tutti i visitatori della zona che possono così contare su un luogo fisso in cui poter prendere il sole, nuotare, pranzare con un ottimo menù di pesce, fare aperitivo al tramonto o scatenarsi con i vari DJ set della programmazione estiva.


Dove si trova Coccoloco



Coccoloco si trova a Fregene sul lungomare e questo implica un passaggio continuo di persone, specie a piedi, infatti è il modo perfetto per smaltire il buon cibo del ristorante o per fare una semplice camminata in compagnia quando le luci dei locali notturni diventano protagoniste. La struttura è sita proprio nel comune di riferimento che è alle spalle della spiaggia, ciò significa che i servizi che Fregene ha da offrire sono tutti a portata di mano. C'è anche presenza di hotel in zona il che è ottimale per passare più giorni nella struttura senza doversi per forza spostare di continuo.


Come raggiungere Coccoloco



Da Fregene basta andare verso il mare, anche dal centro città si impiegano pochissimi minuti. Coccoloco è facilmente raggiungibile anche dai comuni limitrofi e da Fiumicino e Ostia anche se da quest'ultima potrebbero volerci dei minuti in più. Nelle vicinanze ci sono alcuni punti di interesse molto interessanti come aree verdi, parchi a tema, parchi acquatici e luoghi di interesse storico. Raggiungere Roma significa invece avere la possibilità di visitare la Città Eterna e tutte le sue bellezze, ovviamente per arrivare in centro si impiegano in genere intorno ai 40/45 minuti.
Lungomare di Levante, snc, 00054, Fregene
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fregene

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
Albos Club Piscina
Albos Club Piscina
Fregene
Mastino
Mastino
Fregene
Levante Fregene
Levante Fregene
Fregene
La Spiaggetta
La Spiaggetta
Fregene

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli