Centro Balneare Della Polizia Di Stato

Fiumicino, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Organizzato dagli appartenenti alle Fiamme Oro, il Centro Balneare della Polizia di Stato rappresenta la struttura ideale per trascorrere una giornata all'insegna del relax e della spensieratezza a pochi chilometri da Roma. Dotato di beach bar ben fornito e adatto per organizzare splendidi aperitivi al tramonto, questo stabilimento mette a disposizione degli ospiti svariati e importanti comfort. Ogni cliente verrà accompagnato presso il proprio ombrellone dallo staff che, con gentilezza e cortesia, si occuperà di posizionare il lettino nella posizione desiderata. Altri, invece, si impegneranno a garantire la sicurezza dei bagnanti dall'apposita postazione.
La spiaggia dispone di un gruppo in grado di dare lezioni di surf e sup, di una piccola palestra attrezzata e di una libreria, ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo leggendo un buon libro sul lettino.
Una volta terminata la giornata al mare, ogni cliente avrà la possibilità di cambiarsi e di fare una doccia calda nelle spaziose cabine, anch'esse dotate di tutti i comfort.

Dove si trova il Centro Balneare della Polizia di Stato?



L'elemento che più di ogni altro caratterizza la struttura è senza ombra di dubbio la posizione invidiabile. Questa è, infatti, situata in Via Praia a Mare, principale lungomare del comune di Fiumicino. Alle spalle dello stabilimento vi è la una splendida pineta, peretta per trascorrere alcuni momenti all'ombra degli alberi.

Come raggiungere il Centro Balneare della Polizia di Stato?



Dal comune di Fiumicino o dalla vicina Fregene lo stabilimento può essere raggiunto in pochi minuti in bicicletta. Da Roma occorre invece percorrere un tratto della Via Aurelia e svoltare all'apposito bivio. In alternativa è possibile usuruire del trasporto pubblico, in grado di raggiungere la destinazione gradita in poco meno di un'ora.
Via di Praia a Mare, 10, 00054, Fiumicino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fiumicino

Lido di Focene
Lido di Focene
Fiumicino
Coco Beach
Coco Beach
Fiumicino
Miraggio Club
Miraggio Club
Fiumicino
Mastino
Mastino
Fregene
BBQ Village
BBQ Village
Fiumicino
Dadaumpa Village
Dadaumpa Village
Fiumicino

Altre spiagge in provincia di Roma

Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo
Mini Beach
Mini Beach
Ladispoli