Il Pirata

Passoscuro, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Il Pirata si trova a Passoscuro, a pochi km da Roma. Nato nell'agosto del 2007 su un tratto di spiaggia bianca all'estremità nord di Passoscuro, lo stabilimento copre un’area di circa 4500 mq. di spiaggia fine e bianca, che permette ai gestori di poter posizionare gli ombrelloni piuttosto distanti fra di loro per garantire ai clienti spazio ed un minimo di privacy, anche in un luogo aperto come la spiaggia. I lettini sono tutti dotati di tettino parasole e, a richiesta, è possibile avere sedie a sdraio o regista. Il personale è sempre attento alle esigenze del cliente ed è in grado di fornire un’assistenza ed un ausilio immediato. Per i più piccoli è stata creata un’area dedicata al loro divertimento direttamente sulla spiaggia con scivoli, altalene ed arrampicate ed un’altra area con giochi dedicati ai più grandi. A disposizione degli ospiti docce fredde e calde e lava piedi.

Lo stabilimento è privo di barriere architettoniche, ciò lo rende accessibile anche agli ospiti con difficoltà motorie.

Inoltre offre i seguenti SERVIZI:

  • Un Ampio PARCHEGGIO PRIVATO di fronte allo stabilimento permette ai nostri ospiti di lasciare la propria auto davanti alla spiaggia.

  • BAR, a partire dalle 7:30 del mattino si potrà gustare una ricca colazione. Nel pomeriggio sia ha l'opportunità di sorseggiare uno dei nostri drink come i pestati, gli shakerati, trendy o modaioli come lo spritz, ammirando il tramonto sul mare.

  • TAVOLA CALDA, con una vasta gamma di primi piatti caldi o freddi, secondi piatti, insalate, fritti, pizza al taglio, verdure, macedonie di frutta fresca e dolci fatti in casa ed un vasto assortimento di panini caldi o freddi.

  • RISTORANTE. rigorosamente a base di pesce fresco, qui si riscopre tutto il gusto della cucina mediterranea, senza disdegnare la creazione di ricette nuove che nascono dalla maestria, unita alla fantasia, del nostro Chef. Aperto sia a pranzo che a cena, i nostri ospiti potranno scegliere di gustare i nostri piatti sui tavoli della veranda, del giardino o di quelli posizionati direttamente sulla sabbia. Il tutto, naturalmente, sempre con vista mare.

  • area WiFi gratuita

Via Carbonia, 201/A, 00054, Passoscuro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Passoscuro

Coco Beach
Coco Beach
Fiumicino
Amare Holi Beach
Amare Holi Beach
Passoscuro
Lido Beach
Lido Beach
Passoscuro
Green Beach
Green Beach
Passoscuro
Spiaggia La Lampara
Spiaggia La Lampara
Passoscuro
Nautinclub
Nautinclub
Passoscuro

Altre spiagge in provincia di Roma

Capolinaro Beach
Capolinaro Beach
Santa Marinella
Hang Loose
Hang Loose
Fregene
Albos Club
Albos Club
Fregene
The Scorpion Beach
The Scorpion Beach
Anguillara Sabazia
Tropicana
Tropicana
Castel Gandolfo
Mad Village By Lagolandia
Mad Village By Lagolandia
Castel Gandolfo