Lido Mistral

Termoli, Molise
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Mistral è un beach hotel food & drink che sorge sul litorale settentrionale di Termoli, a poche centinaia di metri dal borgo antico e dal Castello Svevo. Il lido Mistral è la spiaggia privata dell'hotel omonimo che si trova a soli 5 minuti di cammino dallo stabilimento. Si tratta di una struttura snella con chiosco bar e una serie di punti ristoro ombreggiati, grazie ai quali si potrà trascorrere una giornata di mare in piena libertà. I numerosi servizi innovativi sono pensati per ogni categoria di bagnante e in particolare per le famiglie con bambini. Sono i benvenuti anche gli amanti della vacanza attiva e dell'happy hour: i primi potranno contare su canoe, SUP e campi di beach volley; i secondi balleranno in compagnia dei migliori dj della zona e saranno allietati da ospiti internazionali.

Il beach club Mistral si può considerare a tutti gli effetti uno stabilimento balneare smart e green. Dispone di connessione Wi-Fi gratuita e consente il pagamento con carta contactless sia per le consumazioni al bar sia per le postazioni con ombrellone, lettini, sdraio e palme. L'attenzione all'ambiente è massima, tanto è vero che il lido è bike-friendly ed è stato uno dei primi stabilimenti a partecipare al progetto Plastic Free. Una comoda rampa di accesso e i servizi igienici per le persone con mobilità ridotta rivelano anche una sensibile attenzione per il sociale. Questo beach club è soprattutto a misura di bambino in virtù del servizio animazione, la presenza di un'area gioco ombreggiata e il miniclub gratuito con tanto di laboratori creativi.

Il lido Mistral si trova a Termoli, sul lungomare Cristoforo Colombo 50. Raggiungere lo stabilimento è estramamente facile: chiunque provenga dalla Puglia o dal nord Italia non dovrà fare altro che imboccare la SS 16 Adriatica che costeggia l'intero litorale di Termoli e diventa per un pezzo il lungomare Cristoforo Colombo. Più precisamente il lido dista 400 metri sia dal centro cittadino sia dal porto di Termoli, da cui ci si può imbarcare per una sortita alle isole Tremiti.
Lungomare Cristoforo Colombo, 86039, Termoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Termoli

Stella Marina
Stella Marina
Termoli
Lido Cala Dei Longobardi
Lido Cala Dei Longobardi
Termoli
Bahia Azzurra
Bahia Azzurra
Termoli
Lido Alcione
Lido Alcione
Termoli
Cala Sveva Beach Club
Cala Sveva Beach Club
Termoli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Termoli

Altre spiagge in provincia di Campobasso

Lido 80
Lido 80
Petacciato
Lido Eva
Lido Eva
Petacciato
Lido Ritz
Lido Ritz
Campomarino