AltaDuna

Marina di Bibbona, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido AltaDuna sorge a Marina di Bibbona, una piccola località situata nel cuore della costa maremmana toscana. Meta balneare perfetta e in grado di rispondere alle esigenze di tutti: acqua cristallina con riconoscimento di mare blu sin dal 2003 e un fondale che degrada lentamente.

In questo splendido contesto e sulla sua lunga spiaggia sabbiosa, troverete lo stabilimento AltaDuna con un personale altamente qualificato pronto ad accogliervi.

I lettini e gli ombrelloni destinati al noleggio sono posizionati ad una distanza adeguata al fine di rispettare la privacy e l'intimità di ognuno.

Per chi lo desidera, presso il Lido AltaDuna è attivo un servizio doccia con getto d'acqua calda per concedersi un relax totale e rigenerare la pelle dopo una giornata di sole e mare.

Il vero punto di forza della struttura è il servizio di bar e ristorante. Un locale moderno e pulito, pronto ad accogliervi per i vostri pasti e deliziarvi con piatti tipici della cucina tradizionale maremmana.

Inoltre presso i tavoli del locale potrete approfittarne per una videochiamata a parenti e amici, usufruendo del servizio Wi-Fi gratuito messo a disposizione dalla struttura.


Dove si trova il lido AltaDuna




Lo stabilimento balneare gode di un'ottima posizione sul mare ed è protetto alle sue spalle da un'incantevole pineta tipica della Maremma.

Il centro di Marina di Bibbona dista meno di 1,5 km dalla struttura, mentre nelle immediate vicinanze ci sono alcuni fra i migliori campeggi della zona, dove potrete pernottare per vivere le vostre vacanze nel vero stile maremmano.


Come raggiungere il lido AltaDuna




Sito in Via dei Cavalleggeri Sud, 57020 Marina di Bibbona LI, Italia, lo stabilimento può esser facilmente raggiunto in auto. A tal proposito si segnala nelle immediate vicinanze il parcheggio pubblico Spiagga di Bibbona.

Per chi invece alloggia nei campeggi limitrofi, il lido può esser raggiunto con una breve passeggiata nella pineta o a bordo di una bicicletta se si è più distanti.
Via dei Cavalleggeri Sud, 57020, Marina di Bibbona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina di Bibbona

Sorbizzi Beach
Sorbizzi Beach
Bibbona
Bagno Mojito Dog
Bagno Mojito Dog
Bibbona
Bagni La Pineta
Bagni La Pineta
Marina Di Bibbona
Bagno Delfino Blu
Bagno Delfino Blu
Marina Di Bibbona
Jolly Beach
Jolly Beach
Marina di Bibbona

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina