Bagno Delfino Blu

Marina Di Bibbona, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Delfino Blu è uno stabilimento balneare di Marina di Bibbiona, celebre località turistica toscana, in provincia di Livorno. La zona, fra le più ambite della costa maremmana, si caratterizza per le acque terse e cristalline, insignite con il riconoscimento della Bandiera Blu. Le lunghe spiagge sabbiose e il fondale marino che digrada lentamente sono ideali per il gioco dei bambini. L'arenile dei Bagni Delfino Blu regala relax e privacy anche a Ferragosto e viene mantenuto pulito e curato quotidianamente. Postazioni di ombrelloni e lettini sempre ben distanziate fra loro, servizi igienici, cabine private per il cambio e il deposito degli oggetti personali e docce calde fanno parte dell'attrezzatura di base del Lido Delfino Blu. Allo stabilimento balneare le giornate trascorrono serene e il divertimento è di casa. Il servizio di animazione, gestito da professionisti, è in grado di intrattenere ospiti di ogni età. Sul campo di beach volley i ragazzi organizzano tornei e il mare invita a praticare ogni genere di sport acquatico. Chi ama attività più tranquille può sedersi al tavolino del bar della struttura e organizzare una partita a carte davanti a un caffè o a un aperitivo. Naturalmente non mancano gli snack ma, per un pranzo più completo, il ristorante dello stabilimento balneare Delfino Blu propone piatti caldi e freddi ispirati alla gastronomia del territorio, sempre freschissimi e realizzati con ingredienti di prima scelta. L'atmosfera famigliare, la pulizia e la cura dei particolari sono altri punti di forza dei Bagni.

Dove si trova il Lido Delfino Blu


Lo stabilimento balneare si trova in Via dei Melograni 80 a Marina di Bibbiona, in provincia di Livorno. La zona, verdeggiante e ombrosa grazie ai numerosi pini, è servita da resort, hotel e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Delfino Blu



Dal centro del borgo è possibile raggiungere lo stabilimento a piedi o sulle due ruote. Numerosi posteggi nei pressi della struttura sono utilizzabili dagli ospiti che preferiscono usare l'auto.
Via dei Melograni, 80, 57020, Marina Di Bibbona
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina Di Bibbona

Sorbizzi Beach
Sorbizzi Beach
Bibbona
Bagno Mojito Dog
Bagno Mojito Dog
Bibbona
Bagni La Pineta
Bagni La Pineta
Marina Di Bibbona
Jolly Beach
Jolly Beach
Marina di Bibbona
AltaDuna
AltaDuna
Marina di Bibbona

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Blu Baratti Sport & Relax
Blu Baratti Sport & Relax
Piombino
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina