StellaBeach

Cecina, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristoloungebar Stella Beach di Cecina è il nuovo punto di riferimento per giovani, coppie e famiglie sul lungomare cecinese. È dotato di una splendida terrazza sul mare e di comodi gazebo sulla spiaggia dove poter godere di spettacolari tramonti a lume di candela, magari sorseggiando cocktail o assaporando piatti a base di pesce fresco come antipasti di crudités di mare. Lo Stella Beach offre ricche colazioni, light lunch, aperitivi, cene ed è lieto di intrattenere i suoi ospiti con coinvolgenti dopocena a suon di musica spesso caratterizzati da serate a tema (come la famosa serata Vintage). Lo Stella Beach si caratterizza per un'atmosfera allegra e giovane ma allo stesso tempo rilassante e rigenerativa. Qui si potrà godere di un bellissimo mare dove nuotare in acque cristalline e di intrattenimento coinvolgente per allietare le serene sere d'estate.

Dove si trova Stella Beach



Il ristoloungebar StellaBeach è situato sul lungomare di Cecina, in provincia di Livorno, non lontano dalla splendida riserva naturale Tomboli di Cecina e a pochissimi chilometri dai negozi del centro cittadino. Dalla costa cecinese, in condizioni metereologiche favorevoli, si può inoltro godere della vista in lontananza della famosa Isola di Capraia.
Lo Stella Beach si trova a 43 km dal centro di Livorno, a 55 km da Piombino (punto di partenza dei traghetti per la bellissima Isola D'Elba) e a 65 km dal centro di Pisa.

Come raggiungere Stella Beach


In treno: percorrere Viale della Repubblica fino all'incrocio con Via Caboto, imboccare Via Caboto, poi Via Doria ed infine percorrere un piccolo tratto di Viale della Vittoria fino ad arrivare al numero civico 90.
In auto: imboccare la E80 ed uscire a Cecina Centro, seguire le indicazioni per il lungomare.
In aereo: atterrare all'aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa e proseguire verso lo stabilimento Stella Beach in auto o treno.
Viale della Vittoria 90, 57023, Cecina
Indicazioni

Informazioni utili