Bagni La Pinetina

Rosignano Marittimo, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina si trova a Rosignano Marittimo. L'ambiente è favoloso, la spiaggia di sabbia è circondata da una pineta che si affaccia direttamente sul mare azzurro. È il posto ideale per passare delle giornate all'insegna del relax e del divertimento.
Bagni La pinetina è molto attrezzato e offre vari servizi: si possono affittare ombrelloni e lettini, ci sono delle cabine per cambiarsi, è possibile usufruire delle docce calde e ci si può connettere alla rete wifi della struttura.
Per gli amanti dello sport lo stabilimento è provvisto di due campi da gioco, dunque si possono organizzare partite di beach volley e di beach soccer.
Inoltre è possibile noleggiare anche canoe, sup e pedalò per una fantastica esperienza in mare aperto.
L'acqua del mar Tirreno è pulitissima.
Bagni La Pinetina è provvisto di un bar/ristorante in cui vengono serviti piatti gustosissimi preparati con materie prime di alta qualità. La ricchezza del menù permette una vasta scelta: primi di pesce o carne, grigliate, fritti misti, antipasti di terra o di mare, insalate, panini e pizze. Qualsiasi piatto si sceglie se ne resta pienamente soddisfatti.
La struttura è ben curata e il personale oltre ad esser professionale è molto gentile e attento a soddisfare le richieste dei clienti.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina


Bagni La Pinetina si trova in provincia di Livorno a Rosignano Marittimo, in via di Pietrabianca 11.
Il centro di Rosignano Marittimo dista 8 km, circa 15 minuti in auto. Tra le vie del centro ci sono moltissimi negozi e ristoranti, nel periodo estivo vengono organizzati dei mercatini.
Per una gita fuori porta è possibile visitare la città di Livorno, raggiungibile in circa 40 minuti di auto.
Sul litorale livornese ci sono moltissimi punti panoramici straordinari.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina


Raggiungere lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina dal centro di Rosignano Marittimo è facilissimo si impiegnano meno di 15 minuti in auto, basta seguire via di Pietrabianca.
Via di Pietrabianca 11, 57016, Rosignano Marittimo
Indicazioni

Informazioni utili