Bagno La Lanterna

Vada, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno La Lanterna è uno stabilimento balneare situato nei pressi di Vada, in provincia di Livorno. Offre numerosi servizi, ed è pensato per far trascorrere ai propri ospiti una vacanza piacevole, rilassante e senza stress.

Caratteristiche del bagno
Alcuni punti di forza del Bagno La Lanterna sono l'accoglienza e la cura riservata ai propri ospiti. Questa struttura è pensata a misura di famiglia, ed infatti offre numerose attrazioni per i più piccoli. Oltre al noleggio degli ombrelloni e dei lettini sulla spiaggia, è previsto un programma di animazione, insieme ad un'area giochi attrezzata dove ogni bambino potrà divertirsi serenamente. In aggiunta, si possono utilizzare le comode docce calde messe a disposizione dal bagno, per risciacquarsi dal sale dopo un bagno rinfrescante.
Altri servizi a disposizione dei clienti sono il bar, dove è possibile sorseggiare un ottimo cocktail ghiacciato direttamente sulla spiaggia, ed il ristorante, in cui assaggiare pietanze gustose ed abbondanti, per ricaricarsi dopo le faticose giornate di mare. I piatti più richiesti sono senza dubbio quelli a base di pesce, rigorosamente freschissimo, il tutto da gustare su una splendida terrazza vista mare. Per chi invece vuol mangiare qualcosa di più veloce e semplice, si possono acquistare panini, insalatone e piatti freddi attraverso il servizio self service.
Insomma, il Bagno La Lanterna è la scelta perfetta per chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del buon cibo.

Dove si trova il Bagno La Lanterna
Il Bagno La Lanterna si trova a pochi passi da Vada, nel comune di Livorno, precisamente tra il porto del paesino e le famose spiagge bianche. L'indirizzo è Via di Pietrabianca, 57016 Vada LI

Come raggiungere il Bagno La Lanterna
Si può raggiungere il Bagno La Lanterna comodamente in auto, provenendo da Vada. Percorrendo la E 80, si può imboccare l'uscita di Rosignano Marittimo, per poi dirigersi verso Vada seguendo la strada provinciale 13, ed infine la via di Pietrabianca.
Via di Pietrabianca, snc, 57016, Vada
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Vada

Dune Mosse
Dune Mosse
Vada
Bagni La Barcaccina
Bagni La Barcaccina
Vada
Ristorante Bar Sole Mare
Ristorante Bar Sole Mare
Vada
La Conchiglia
La Conchiglia
Vada

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina