Bagni Belvedere

Castiglioncello, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se vi trovate a Castiglioncello, in provincia di Livorno, e avete voglia di provare un'esperienza di balneazione unica che unisca relax e buon cibo, lo stabilimento balneare Bagni Belvedere è ciò che fa per voi.
La peculiarità del lido è infatti la presenza di un ristorante rinomato ma economico, fattori che rendono la prenotazione un must se non si vuole rimanere a bocca asciutta.
I servizi offerti sono semplici ed essenziali, perfetti per passare una tranquilla giornata sul lungomare di Castiglione.



  • Noleggio di ombrelloni e lettini disposti in modo da garantire tranquillità e privacy

  • Giochi di carte con cui passare il tempo ai tavolini del bar, soprattutto in quelle ore centrali della giornata in cui è sconsigliato esporsi al sole

  • Docce calde

  • Bar pronto a servire dolci colazioni e sfiziosi spuntini, oltre a un buonissimo gelato artigianale, senza dimenticare l'immancabile schiacciata toscana

  • Ristorante dalla distintiva cordialità e professionalità: il menù offre piatti della tradizione mediterranea preparati con ingredienti freschi, mentre di una grande popolarità gode il cacciucco livornese. Da non tralasciare il buonissimo vino della casa.




Dove si trova il lido Bagno Paradiso



Lo stabilimento si trova a un chilometro dal centro di Castiglioncello, distanza che si copre a piedi in appena 15 minuti. Se siete invece automuniti, la distanza si riduce a 400 metri per la presenza di strade alternative, che vi consentiranno di raggiungere il lido in soli due minuti.


Come raggiungere il Bagno Paradiso



Situato sul Lungomare Cristoforo Colombo, al numero 14, è semplicissimo raggiugere lo stabilimento dal centro della cittadina.
Con la macchina vi basterà procedere in direzione sud verso la Strada Provinciale SP39 (anche Via Aurelia) e svoltare sulla sinistra, continuando per 250 metri fino a imboccare Via di Portovecchio sulla destra. Proseguite per 140 metri e sarete arrivati a destinazione.
A piedi dovrete invece camminare in direzione sud verso SP39 e dopo circa 600 metri svoltare a destra per imboccare Via di Villa Marina, continuando per 230 metri. Dopo di che girare a destra e seguitare per 350 metri.
Lungomare Cristoforo Colombo 14, 57016, Castiglioncello
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castiglioncello

Bagni Nettuno
Bagni Nettuno
Castiglioncello
Bagni Aurora
Bagni Aurora
Castiglioncello
Bagno Roma
Bagno Roma
Castiglioncello
Bagno Ausonia
Bagno Ausonia
Castiglioncello
Bagni Etruria
Bagni Etruria
Castiglioncello
Bagni Salvadori
Bagni Salvadori
Castiglioncello

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina
Baia Del Rogiolo
Baia Del Rogiolo
Livorno
Bagni Olimpia
Bagni Olimpia
Cecina