Bagno Bruri

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Bruri è un rinomato stabilimento balneare di Marina di Torre del Lago Puccini, borgo toscano in provincia di Lucca. La zona, ideale anche per chi ama muoversi in bici, fa parte del Parco Naturale Migliarino, Massaciucoli, San Rossore, ricco di riserve lacustri, boschive e dunali. Il litorale ha spiagge ampie e sabbiose, perfette per il gioco dei bambini e la vicinanza di Lucca e di Pisa permette di alternare la vita di mare con escursioni in città d'arte. Il Lido Bruri, pulito e curato quotidianamente propone ai propri ospiti una spiaggia dove lo spazio è sempre garantito e organizzata con cabine private, docce calde, lettini e ombrelloni. L'area giochi destinata ai piccoli, sicura e ben organizzata, favorisce la socializzazione e intrattiene i bambini con lunghe ore di svago. Gli adulti, nel frattempo, possono godersi il relax, il sole e tante attività acquatiche, da una semplice nuotata fino alle immersioni più impegnative. Il bar dello stabilimento balneare, dotato di TV, è aperto da mattina a sera, sempre pronto a soddisfare i clienti con colazioni, gelati, gustosi spuntini, bibite e aperitivi. Il ristorante del Bagno Bruri, a sua volta, propone un menù ricco di piatti caldi e freddi, sempre gustosi, cucinati con ingredienti di qualità e ispirati alla cucina regionale. Atmosfera serena e  famigliare, attenzione alle esigenze di ogni ospite e grande capacità di accoglienza rendono il Lido Bruri adatto a clienti di ogni età.

Dove si trova il Bagno Bruri



Lo stabilimento balneare si trova in Viale Europa a Marina di Torre del lago Puccini, in provincia di Lucca. la zona, nelle immediate vicinanze del camping, è servita da locali e da numerose strutture ricettive.

Come raggiungere il Bagno Bruri



Il Lido, poco distante dal centro storico del borgo, può essere facilmente raggiunto con una piacevole passeggiata o in bici. Chi preferisce utilizzare l'auto trova numerose possibilità di posteggio nei pressi dello stabilimento balneare.
Viale Europa snc, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio
Bagno Venere Azzurra
Bagno Venere Azzurra
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore