Bagno Ester

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Ester è gestito dal 1901 dalla stessa famiglia che ogni anno con passione accoglie i bagnanti nella spiaggia profonda di Viareggio nel cuore della Versilia. Lo stabilimento balneare Bagno Ester offre una vacanza all'insegna del relax e del divertimento con diversi servizi e un'animazione discreta e coinvolgente per adulti e bambini e dispone di:



  • noleggio ombrelloni, lettini e sedie a sdraio

  • cabine spogliatoio e docce calde

  • campi da beach volley, beach tennis e calcio tennis

  • area giochi per bambini e mini club.


La struttura ha un parcheggio riservato e una comoda passerella in legno che accompagna i bagnanti fino al mare. Inoltre c'è una zona solarium riparata da un canneto con lettini sul prato per rilassarsi al sole anche nelle giornate più ventose. Il bar ha prodotti da caffetteria, gelati, bibite e panini da consumare nello spazio all'ombra con tavolini e sedie. Il ristorante propone un menu con piatti di pesce e altre specialità locali per offrire agli ospiti i profumi e i sapori del territorio.


Dove si trova il lido Bagno Ester


Il lido Bagno Ester si trova sulla Marina di Levante a Viareggio nella costa occidentale della Toscana tra le Alpi Apuane e il Parco di San Rossore. Il litorale della Versilia durante l'estate è uno dei luoghi simbolo della vita mondana. La cittadina infatti ha un lungomare che attira molti turisti per gli edifici in stile liberty, i negozi per lo shopping, i lounge bar e i locali in cui intrattenersi fino a tarda notte. La spiaggia è ampia e sabbiosa e il mare digrada dolcemente verso il largo.


Come raggiungere il lido Bagno Ester


Il lido Bagno Ester si trova al n.20 di Viale Europa sul lungomare di Viareggio in provincia di Lucca. La cittadina è a 5 minuti di automobile dalla spiaggia che è raggiungibile costeggiando il porto turistico e proseguendo in direzione Viale Europa dove si susseguono gli stabilimenti balneari e le zone a libero accesso. Da Lucca invece il lido è a 30 minuti di percorso attraverso l'autostrada A11 verso Montramito dove si imbocca la SP5 fino a Viareggio e poi il lungomare.

Leggi di più Leggi di meno
Viale Europa, 20, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.