Bagno Ester

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagno Ester è gestito dal 1901 dalla stessa famiglia che ogni anno con passione accoglie i bagnanti nella spiaggia profonda di Viareggio nel cuore della Versilia. Lo stabilimento balneare Bagno Ester offre una vacanza all'insegna del relax e del divertimento con diversi servizi e un'animazione discreta e coinvolgente per adulti e bambini e dispone di:



  • noleggio ombrelloni, lettini e sedie a sdraio

  • cabine spogliatoio e docce calde

  • campi da beach volley, beach tennis e calcio tennis

  • area giochi per bambini e mini club.


La struttura ha un parcheggio riservato e una comoda passerella in legno che accompagna i bagnanti fino al mare. Inoltre c'è una zona solarium riparata da un canneto con lettini sul prato per rilassarsi al sole anche nelle giornate più ventose. Il bar ha prodotti da caffetteria, gelati, bibite e panini da consumare nello spazio all'ombra con tavolini e sedie. Il ristorante propone un menu con piatti di pesce e altre specialità locali per offrire agli ospiti i profumi e i sapori del territorio.


Dove si trova il lido Bagno Ester


Il lido Bagno Ester si trova sulla Marina di Levante a Viareggio nella costa occidentale della Toscana tra le Alpi Apuane e il Parco di San Rossore. Il litorale della Versilia durante l'estate è uno dei luoghi simbolo della vita mondana. La cittadina infatti ha un lungomare che attira molti turisti per gli edifici in stile liberty, i negozi per lo shopping, i lounge bar e i locali in cui intrattenersi fino a tarda notte. La spiaggia è ampia e sabbiosa e il mare digrada dolcemente verso il largo.


Come raggiungere il lido Bagno Ester


Il lido Bagno Ester si trova al n.20 di Viale Europa sul lungomare di Viareggio in provincia di Lucca. La cittadina è a 5 minuti di automobile dalla spiaggia che è raggiungibile costeggiando il porto turistico e proseguendo in direzione Viale Europa dove si susseguono gli stabilimenti balneari e le zone a libero accesso. Da Lucca invece il lido è a 30 minuti di percorso attraverso l'autostrada A11 verso Montramito dove si imbocca la SP5 fino a Viareggio e poi il lungomare.

Viale Europa, 20, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio
Bagno Venere Azzurra
Bagno Venere Azzurra
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore