Bagno Bengasi

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Viareggio (LU) in Toscana, spicca lo stabilimento balneare Bagno Bengasi, in attività dal 1904.
Nonostante conservi dei tratti vintage è un ottimo posto per tutte le età; curato, pulito, attrezzato e soprattutto ben organizzato. Indubbiamente il merito è dello staff, unico, dinamico e sempre disponibile. Oltre ai servizi standard, il lido Bagno Bengasi offre:


  • bar;

  • ristorante;

  • doccia calda e fredda.


I servizi di ristorazione sono aperti a bagnanti e non, anche oltre la fascia oraria riservata alla balneazione.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Bengasi


Il lido Bagno Bengasi è sito sulle sponde toscane, lungo il cheto Mar Ligure a Viareggio in provincia di Lucca. Il comune è già noto per il famoso carnevale, infatti anche se non siamo in quel periodo dell'anno, è possibile vistare mete relative all'evento. Oltre a queste potrete scoprire la Villa Argentina, la Fondazione Matteucci per l'Arte, la Galleria d'Arte Moderna, la Torre del Lago Puccini e molto altro. Se non vi basta visitare Viareggio, a circa 20 km potrete giungere a Lucca, ricca di bellezze architettoniche e storiche. Qui non potrete perdervi le Mura Medievali.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Bengasi


Il lido Bagno Bengasi, Via Giuseppe Barellai, 23, dista dal centro città di Viareggio circa 2,5 Km, percorribili in bici, a piedi o in macchina. In alternativa vi è disponibilità di mezzi pubblici locali. Se la partenza è dalla città di Lucca potrete scegliere fra bus e treni.

Via Giuseppe Belluomini, 23, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili