Caboto Beach Club

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Caboto Beach Club sorge nel comune di Viareggio, una località balneare toscana. Questa struttura é perfetta per trascorrere le calde giornate estive, circondati dal gentilissimo personale e da mille comodità. I servizi offerti da Caboto Beach Club sono molti e di certo uno dei più importanti é la possibilità di prenotare ombrelloni e lettini online in un qualsiasi momento, per assicurarsi sempre un posto all'ombra! Sono di grande notorietà anche il bar e il ristorante dello stabilimento. Nel bar é possibile consumare una colazione con vista mare, snack e aperitivi, mentre nel ristorante si possono gustare numerose portate deliziose dall'ampio menù. Un altro punto forte é senza dubbio la presenza delle docce con acqua calda, a disposizione di tutti gli ospiti.


Dove si trova lo stabilimento balneare Caboto Beach Club


Lo stabilimento balneare Caboto Beach Club sorge nel comune di Viareggio, una località particolarmente famosa per i suoi festeggiamenti del carnevale. Nella città sarà possibile visitare luoghi importanti come il Museo del Carnevale, i Musei Civici di Villa Paolina e Villa Puccini, un museo interamente dedicato al compositore.
Nella zona sono presenti numerosi negozi e lunghi viali perfetti per delle passeggiate in compagnia di amici o familiari. Non mancano di certo gli hotel e gli alberghi per l'organizzazione di una vacanza, e sono numerosi anche i ristoranti e le pizzerie. L'indirizzo dello stabilimento é il seguente: Via Giuseppe Barellai 53, Viareggio.


Come raggiungere lo stabilimento balneare Caboto Beach Club


Vi sono tre modi per raggiungere lo stabilimento Caboto Beach in modo semplice e veloce. Con la macchina, dal centro di Viareggio, si impiegheranno circa 8 minuti percorrendo Viale Ugo Foscolo. In alternativa é possibile usufruire dell'autobus numero 31, che raggiungerà la struttura in 11 minuti. Infine, per coloro che amano le passeggiate, si può arrivare a Caboto Beach Club a piedi in 20 minuti tramite Via Giuseppe Barellai.
Via Giuseppe Barellai, 53, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili