Bagni Genova

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni Genova situato sulle coste lucchesi nella baia di Viareggio vi regalerà delle vacanze rilassanti e accoglienti in compagnia delle vostre famiglie e dei vostri amici.
L'acqua cristallina del Mar Ligure, unita a una finissima sabbia dorata e ad un panorama che si apre su tramonti mozzafiato sapranno offrirvi emozioni e ricordi indimenticabili.
Lo staff da molti anni impegnato nel settore dell'accoglienza balneare, vi mette a disposizione all'interno dello stabilimento un'ampia gamma di servizi come: l'affitto di ombrelloni e lettini in riva al mare anche con possibilità di entrata singola e scelta tra tenda in stile gazebo o classico, la possibilità di usufruire di cabine spogliatoio, l'uso di servizi igienici sempre puliti e dotati di docce calde funzionanti a gettone e una piscina semi-olimpionica con vasto plateatico attorno dove posizionare lettini e sdraio.
Per le vostre pause dal sole, all'interno di Bagni Genova c'è una zona bar e ristorante dove poter scegliere di consumare freschi aperitivi e insalatone, o gustosi primi e secondi piatti di pesce fresco e locale ogni giorno.

Dove si trova Bagni Genova


Bagni Genova si trova in Terrazza della Repubblica 10 a Viareggio in provincia di Lucca.
Nei dintorni avrete l'occasione anche, di visitare diversi luoghi di interesse storico e naturalistico come: il sito archeologico della Buca delle Fate, il centro storico di Viareggio, Villa Borbone con il suo vasto parco, il lago di Massaciuccoli con il Museo Puccini e il percorso naturale Via delle Erbe e dei Fiori.

Come raggiungere Bagni Genova


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile in auto grazie al vicino casello autostradale di Viareggio-Camaiore che vi porterà sulla strada statale 1 fino al raggiungimento del lido dove troverete diverse zone di parcheggio sul lungomare.
In località si può arrivare anche utilizzando un mezzo di trasporto pubblico come treni o autobus che fermino alla stazione ferroviaria di Viareggio e con una veloce camminata di qualche centinaio di metri sarete arrivati direttamente in spiaggia.
Terrazza della Repubblica, 10, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi