Bagno Piave

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge del Mar Tirreno toscano, dalle quali si ha la possibilità di ammirare quotidianamente stupendi e suggestivi tramonti, precisamente a Viareggio, si trova lo stabilimento balneare Bagno Piave, un posto attrezzato per offrire tutti i comfort necessari ad assicurare alla propria clientela giornate all'insegna del divertimento e del relax.
All'interno della struttura, aperta tutti i giorni da mattina a sera, è possibile prenotare un lettino e un ombrellone per rilassarsi in spiaggia e usufruire delle docce calde e delle comode cabine spogliatoio.
Nello specifico, i servizi offerti dalla struttura sono:


  • Servizi per il mare: affitto lettino e ombrellone, utilizzo delle docce calde e delle cabine spogliatoio.

  • Bar: dove poter fare colazione e gustare gelati, aperitivi assortiti, drink, birre e cocktail rinfrescanti davanti al mare.

  • Ristorante: specializzato soprattutto in pietanze a base di pesce fresco, pescato nella notte dai pescatori della zona.

  • Servizi per lo sport: grande piscina, adatta soprattutto ai più piccoli, per permettere loro di nuotare e divertirsi in acqua in totale sicurezza.

  • Area relax: nella quale rilassarsi e socializzare con gli altri ospiti della struttura.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Piave


Lo stabilimento balneare Bagno Piave si trova in via Terrazza della Repubblica 22, a Viareggio, in provincia di Lucca. Nelle sue immediate vicinanze, per chi vuole trascorrere vacanze continuative, è possibile trovare con grande facilità numerose strutture ricettive, come bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Piave


Si può facilmente raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Piave partendo dal centro di Viareggio e percorrendo Via Aurelia Nord, in meno di quindici minuti di tragitto.
Partendo dal centro di Lucca, invece, si può percorrere l'autostrada A11/E76, impiegando all'incirca mezz'ora di tempo, oppure ancora la strada statale tramite SS1, evitando il pagamento del pedaggio e impiegando all'incirca quarantacinque minuti di percorrenza.
Leggi di più Leggi di meno
Terrazza della Repubblica, 22, 55049, Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.