Bagno Barsanti

Viareggio, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Barsanti è uno stabilimento balneare che si trova sul lungomare di Viareggio, che si affaccia sul Mar Tirreno e offre la possibilità di trascorrere giornate spensierate su una delle coste più belle della Versilia. Il lido, accessibile ai disabili, è indicato per famiglie, comitive e tutti coloro che desiderano solo godersi il sole e nuotare in un mare limpido, usufruendo di vari servizi:


  • noleggio ombrelloni e lettini

  • cabine

  • docce calde

  • internet gratuito

  • bar.


Lo stabilimento dispone di un bar che prepara cocktail e aperitivi da gustare ammirando il mare e di un ristorante, con un'ampia sala interna, in cui vengono serviti piatti della cucina locale e italiana.

Dove si trova Bagno Barsanti


Lo stabilimento balneare Bagno Barsanti si trova in una zona centrale di Viareggio, cittadina turistica a 30km da Lucca, nota in tutto il mondo per il Carnevale. Si tratta di una struttura sul litorale nord della Toscana, poco distante dal centro storico di Viareggio, dove i visitatori possono ammirare numerosi edifici in stile liberty, come Villa Argentina, ma anche architetture religiose e monumenti di interesse culturale come Torre Matilda. Chi preferisce le escursioni e paesaggi naturali non può che visitare la pineta di Ponente e l'Oasi Lipu Di Massaciuccoli, mentre nei dintorni è possibile organizzare gite per Forte dei Marmi, Pietrasanta e Camaiore.

Come raggiungere Bagni Barsanti


Il lido Bagni Barsanti su Terrazza della Repubblica 24, a Viareggio può essere raggiunto facilmente in auto, utilizzando la rete autostradale da qualsiasi direzione, nello specifico l'A12 e l'A11 sono quelle che consentono di arrivare a destinazione, seguendo le indicazioni per la Versilia e Viareggio. Esistono treni locali e regionali che fermano nella stazione di Viareggio e autobus extraurbani che la collegano con i principali centri toscani. Gli aeroporti più vicini sono quelli di Pisa a 25 km e Firenze a 80 km.
Terrazza della Repubblica, 24, 55049 , Viareggio
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Viareggio

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio
Marina Torre Beach
Marina Torre Beach
Viareggio
Bagno Lelia
Bagno Lelia
Viareggio
Bagno Milano
Bagno Milano
Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi