Bagno Pardini Beach Club & Restaurant

Camaiore, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Pardini Beach Club & Restaurant è probabilmente il luogo più esclusivo di tutto il litorale della bella Lido di Camaiore.
La spiaggia è provvista di comfort di tutti i tipi e si presenta con una lunga fila di ombrelloni da un lato e una speculare fila di gazebo a pagoda dall'altra, con molto spazio al centro, adornato da una splendida coppia di palme: ciò crea un ambiente molto suggestivo e unico, rendendo inoltre i lettini e le sdraio molto ben distanziati, per una privacy senza paragoni. In questo modo, si offre il meglio agli amanti del relax e della riservatezza, con un occhio di riguardo alle recenti direttive sanitarie legate al distanziamento sociale.
Divanetti in vimini e bassi tavolini in legno con candele e candelabri aprono questa ampia passerella per un gusto etnico, esotico, da mille e una notte. I clienti sono sempre soddisfatti e il personale è molto attento e servizievole.
Tra i servizi proposti dallo stabilimento Bagno Pardini Beach Club, si trovano un ampio parcheggio, cabine con docce calde, casseforti, area relax, campo da beach volley, area solarium, wi-fi gratuito e un servizio bar ristorante davvero fenomenale. Le proposte gastronomiche includono squisite specialità calde e fredde a base di prodotti del mare, cucina mediterranea, ampia selezione di vini e dolci fatti in casa.

Dove si trova il Bagno Pardini Beach Club & Restaurant



La location dello stabilimento balneare, nel cuore di Lido di Camaiore, è comoda e pratica. Ci troviamo circondati da camping, alberghi, ristoranti, pizzerie, negozi, market e residence, alle spalle della Ciclovia della Versilia e direttamente sullo splendido lungomare versiliese.

Come raggiungere il Bagno Pardini Beach Club & Restaurant



Il Bagno Pardini Beach Club & Restaurant si trova al civico 654 di via Sergio Bernardini, estremamente ben servito da mezzi pubblici viste le numerose fermate per gli autobus in prossimità dell'ingresso. Vi si arriva comodamente anche in auto o in bicicletta.
Via Sergio Bernardini, 654, 55041, Camaiore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camaiore

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Venusta 2
Bagno Venusta 2
Camaiore
Bagno Sirena
Bagno Sirena
Camaiore

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi