Bagno Chimera

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Chimera in località Pietrasanta a Lucca gode di una posizione sul mare con un'ampia spiaggia e acqua limpida dove potersi godere una rilassante vacanza in compagnia di amici o famiglia e ammirare tramonti in riva al mare sorseggiando un aperitivo fornito direttamente dal servizio bar interno al lido.
Nei Bagni Chimera vi è la possibilità di prenotazione e noleggio di ombrelloni e lettini sia con entrata giornaliera che per periodi più lunghi a seconda delle necessità degli ospiti.
Inoltre, non mancano diverse cabine spogliatoio ad uso esclusivo dove poter riporre borse con giochi ed abiti una volta terminata la giornata in spiaggia con i vostri bambini.
Sono presenti, anche, i servizi igienici mantenuti sempre puliti grazie ad uno staff preparato e accogliente, con docce calde al coperto funzionanti a gettone.
Se vi serve una veloce rinfrescata potrete usufruire delle docce fredde in spiaggia.
Per il divertimento, vi è la possibilità di noleggiare un pedalò con il quale andare al largo e trascorrere qualche ora di totale relax tra le onde del mare.
Il servizio di ristorazione e bar è composto di una vasta area con tavolini esterni o interni dove sostare durante il vostro pranzo o la vostra cena a base di prodotti freschi e di alta qualità provenienti da fornitori locali.

Dove si trova Bagno Chimera



Lo stabilimento Bagno Chimera si trova in Viale Roma 21, 55045 a Pietrasanta, Lucca.
Situato in una zona centrale con ampio parcheggio interno e a pochi passi da diversi siti di interesse culturale o centri storici dove poter fare shopping e mangiare in locali con prodotti tipici del luogo.
A pochi chilometri è possibile visitare il Forte Lorense e il Mercato di Forte dei Marmi. Direttamente accanto ai Bagni chimera vi è il Parco della Versilia, un'aera naturalistica dove concedersi una passeggiata all'ombra della natura.

Come raggiungere Bagno Chimera



In auto, basterà imboccare l'autostrada fino all'uscita Viareggio e proseguire attraverso la strada statale 1 fino all'indirizzo esatto dello stabilimento.
Vi è la possibilità di raggiungere il lido anche attraverso mezzi pubblici grazie alla vicina stazione ferroviaria di Viareggio e al servizio autobus che ferma a meno di 500 metri dalla località.
Via Lungomare Roma, 21, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore