Bagno Dalia Dauro

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul litorale nord-occidentale di Pietrasanta Marina sorge il Bagno Dalia, un lido con ristorante e piscina salata, allestito con le tende-gazebo tipiche della tradizione balneare versiliese. Si può scegliere la postazione con ombrellone e lettini o la tenda attrezzata con tavolinetto, sdraio e sedia da regista. In tutti i casi è possibile optare per la cabina spogliatoio dotata di doccia calda privata. Le due piscine di acqua salata offrono una valida alternativa al bagno in mare. Il ristorante del lido seleziona con cura le materie prime locali e propone piatti della tradizione versiliese come le linguine di pesce povero piccante e il riso alla marinara; il bar invece dà l'opportunità di gustare aperitivi e pranzi veloci.


Dove si trova Bagno Dalia


Il lido è situato sul lungomare di Pietrasanta Marina e più precisamente si trova a metà strada tra questa località balneare e Forte dei Marmi, in un tratto di costa immerso nella Pineta della Versiliana. In estate questo ampio spazio verde, noto per la villa che ospitò D'Annunzio, si trasforma in una suggestiva location per rassegne culturali, spettacoli teatrali e concerti. Oltre la Pineta della Versiliana e il grazioso centro storico di Pietrasanta, svettano le Alpi Apuane e le cave di marmo di Carrara. Il quadro è completato dalle fortezze e i borghi medievali che punteggiano la zona. I discotecari possono contare su numerosi night club e celebri piste da ballo come La Bussola.


Come raggiungere Bagno Dalia


L'elegante stabilimento balneare si trova a Marina di Pietrasanta, in Viale Roma 8, a un chilometro da Forte dei Marmi. Il borgo antico di Pietrasanta dista 5 km, mentre le Terme della Versilia sono collocate a Cinquale di Montignoso, 6 km a nord rispetto al lido. Chi è interessato a visitare il Palazzo Mediceo di Seravezza, località dell'Alta Versilia, dovrà imboccare Viale Apua, proseguire su Via I Maggio e immettersi sulla SP8.
Via Lungomare Roma, 8, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Maber
Bagno Maber
Viareggio
Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore
Bagno Amedea
Bagno Amedea
Viareggio