Bagni Lido d'Oro

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Lido d'Oro è un delizioso lido di piccole dimensioni ma dotato di ogni tipo di comfort. Difficilmente troverai un posto migliore che racchiude spiaggia, buon cibo e divertimento!

Oltre ad avere la possibilità di noleggiare l'attrezzatura da spiaggia (ombrellone, lettino o sdraio), Bagni Lido d'Oro offre tanti altri servizi che ti faranno trascorrere una piacevole giornata al mare senza avere ulteriori preoccupazioni. Il parcheggio di auto e moto è gratuito e puoi anche fare una doccia calda per togliere il sale dalla pelle dopo aver fatto un tuffo a mare.

Posto ideale anche per i più piccoli che potranno giocare in sicurezza nell'area giochi a loro dedicata.

Al chiosco-ristorante del lido potrai fare colazione, prendere un caffè o un cappuccino, ordinare un toast o un piatto freddo oppure ancora una pietanza della tradizione a base di pesce fresco. Insomma potrai soddisfare il tuo palato in qualsiasi momento della giornata.

Lo stabilimento Bagni Lido d'Oro è anche il posto ideale per organizzare feste di compleanno, pranzi e cene, serate speciali ed aperitivi con un ricco buffet.

Dove si trova Bagni Lido d'Oro


Lo stabilimento balneare si trova in una località molto turistica che ti consentirà di visitare gran parte della costa veneta partendo da qui. Per esempio puoi rilassarti al mare in mattinata e recarti a Venezia nel pomeriggio, considerando che il capoluogo veneto dista dal Bagni Lido d'Oro soltanto un'ora di auto. Oppure, al contrario, fare una passeggiata mattutina immerso nella natura del Parco Regionale Veneto del Delta del Po, a soli 20 km dallo stabilimento, e andarti a rinfrescare al Lido nel pomeriggio.

Come raggiungere Bagni Lido d'Oro


Bagni Lido d'Oro si trova in via Venier, spiaggia lato sud in località Sottomarina a pochi chilometri da Chioggia in Veneto. Tenendo conto che dista soltanto 2,5 chilometri dal centro di Chioggia, in base a dove tu ti trovi puoi raggiungere il lido con qualsiasi mezzo, anche a piedi se ti fa piacere. In ogni caso puoi andare in auto, in bici oppure anche con i mezzi pubblici.
Via Sebastiano Venier snc, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili