Sand Beach Sottomarina

Chioggia, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Recentemente riqualificato e ristrutturato, lo stabilimento balneare Sand Beach Sottomarina rappresenta la soluzione ideale se si desidera trascorrere una giornata di mare a Chioggia, località poco distante da Venezia.
L'attuale proprietà gestisce la struttura curando ogni minimo dettaglio e consentendo alla clientela di sentirsi proprio come a casa. In tal senso, Sand Beach Sottomarina mette a disposizione degli ospiti svariati servizi. Il chiosco, situato nei pressi del bagnasciuga, offre bevande fresche e snack gustosi, risultando la location ideale per organizzare aperitivi al tramonto. Il ristorante, posto a ridosso della riva, propone diverse specialità di pesce, rigorosamente fresco e selezionato il giorno stesso dallo chef, in maniera tale da garantire un'eccellente qualità.
Ogni settimana la spiaggia organizza serate con musica dal vivo e dj set, in grado di coinvolgere centinaia di giovani in cerca di divertimento e spensieratezza.
Da sempre attento alle esigenze di tutti, Sand Beach Sottomarina dispone anche di un'area giochi per bambini. Qua, i più piccoli avranno la possibilità di divertirsi e fare nuove amicizie in un ambiente sicuro e controllato.






Dove si trova Sand Beach Sottomarina?








La spiaggia è situata sul Lungomare Adriatico a Chioggia, località turistica in grado di attirare migliaia di turisti provenienti da ogni parte d'Italia. Caratterizzata dalla presenza della foce del fiume Brenta, la zona dove è collocato lo stabilimento si contraddistingue per la presenza di numerosi hotel di lusso, ristoranti e locali notturni, elemento che rende Chioggia la soluzione ideale per chi desidera divertimento e spensieratezza.






Come raggiungere Sand Beach Sottomarina?








Dal comune di Chioggia, lo stabilimento può essere raggiunto con grande facilità sia a piedi sia in bicicletta. Al contrario, se si desidera trascorrere una giornata di mare partendo dalla vicina Venezia, il consiglio è quello di percorrere la Strada Statale 309 o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico.
Lungomare Adriatico 65b, 30015, Chioggia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Chioggia

Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Bagni Miki
Bagni Miki
Chioggia
Area 71 Beach
Area 71 Beach
Chioggia
La Spiaia Beach
La Spiaia Beach
Chioggia
Bagni Sirena
Bagni Sirena
Chioggia

Altre spiagge in provincia di Venezia

Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Nemo Beach & Bau Bau Beach
Jesolo
Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Prima Baia
Prima Baia
Caorle