BAGNI ALBERONI

BAGNI ALBERONI

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Lido di Venezia
Scopri di più

Descrizione

I Bagni Alberoni sono uno dei maggiori e più completi stabilimenti balneari di tutto il Lido di Venezia, nonché i più antichi, risalgono infatti ai primi anni venti del secolo scorso.

Sin da subito frequentati dalla ricca borghesia proveniente da tutto il mondo, nel 1929 i Bagni Alberoni furono arricchiti da campi da golf per assecondare la volontà del magnate statunitense Henry Ford.

La loro connotazione paradisiaca è stata da sempre preservata, al punto che questo stabilimento è ancora oggi intatto a livello ambientale: oltre ai campi da golf, oggi si è aggiunta un'area inedificabile molto importante, ovvero l'Oasi Naturale del WWF.

Gli ospiti dei Bagni Alberoni godono di una vasta area libera che consente loro di rilassarsi lontano dalla folla cittadina e godere di una vacanza che non ha paragoni.
L'incanto di questo luogo tempo addietro ammaliò persino il noto regista Luchino Visconti, il quale vi girò gli esterni di "Morte a Venezia".

La pace e la tranquillità di questa spiaggia sabbiosa, fornita di ogni servizio, non hanno eguali.
Si tratta di una grande e spaziosa spiaggia adatta a famiglie, coppie e gruppi di amici che hanno a disposizione ogni comfort: sono presenti cabine, ristorante, bar, un'attrezzatissima area giochi dedicata ai più piccoli e non manca l'animazione per intrattenere gli ospiti.

Bagno Alberoni si trova a trenta minuti da posti incantevoli come Fusina e Venezia, che gli ospiti potranno visitare agevolmente.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Lido di Venezia

Altre spiagge in provincia di Venezia