Stabilimento Balneare Stella Marina

Jesolo, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Stella Marina è situato a Jesolo, località turistica in Provincia di Venezia rinomata per il clima vivace e cordiale e per il mare premiato ogni anno con la Bandiera Blu. La spiaggia è molto apprezzata anche per i servizi e i comfort di ottima qualità.
Nelle vicinanze dello stabilimento balneare Stella Marina si trovano strutture ricettive facilmente raggiungibili a piedi quali, hotel, bed & breakfast, condomini e case vacanze. Grazie alla sua posizione strategica è possibile usufruire di negozi, supermercati, farmacie, banche, ristoranti, pizzerie e bar. La bellissima Venezia dista pochi minuti da Jesolo, una meta suggestiva impossibile da non vedere.
Per quanto riguarda i servizi, lo stabilimento balneare Stella Marina è attrezzato con 1310 posti spiaggia, tutti composti da un ombrellone e due lettini. Oltre alla comodità di disporre di un ampio spazio ben attrezzato per godere di privacy e relax, nella spiaggia si può usufruire di docce calde e di un'area giochi ben organizzata per far divertire i più piccoli. Durante tutta la permanenza l'animazione dello staff allegro e divertente garantisce ore di divertimento sia agli adulti sia ai bambini, attraverso giochi in spiaggia, risvegli muscolari, passeggiate in riva al mare e quant'altro possa garantire alla vacanza momenti di svago e spensieratezza. In spiaggia è inoltre presente un ristorante, dove assaporare le prelibatezze venete e un bar in cui rilassarsi aspettando di ammirare il magnifico tramonto sul mare.
Piazza Matteotti, 11, 30016, Jesolo
Indicazioni

Informazioni utili