Vetrana

Trabia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Hotel Lido Vetrana offre ai suoi visitatori un'esperienza unica e poliedrica da vivere durante le vacanze estive relativamente alle possibilità offerte dal lido, dove è possibile noleggiare sdraio e ombrellone e fare il bagno in un mare pulito, oppure durante tutto l'anno, approfittando della buonissima cucina del ristorante annesso.

Quest'ultimo aspetto, infatti, è molto apprezzato dai clienti oltre che per delle cene o pranzi casuali, anche per festeggiare eventi o altre ricorrenze che meritano una celebrazione speciale.



Dove si trova l'Hotel Lido Vetrana





L'Hotel Lido Vetrana si trova in una posizione strategica molto interessante per chiunque voglia fare il turista, visitando un po' la provincia di Palermo in lungo e in largo: la sua collocazione in prossimità della Strada Statale 113, infatti, permette di arrivare in sicurezza e in poco tempo a mete ambite come Salina, Bagheria o Termini Imerese.

Inoltre, trovandosi proprio sulla spiaggia, offre a tutti gli amanti del mare la possibilità di calarsi in una spiaggia curata e pulita, affacciata sull'incontaminato mar Mediterraneo. La tranquillità che caratterizza la zona, infine, è indicata per tutti coloro siano in ferie dal lavoro.




Come arrivare all'Hotel Lido Vetrana





Per arrivare all'Hotel Lido Vetrana basta raggiungere il numero civico Via Litoranea Piani 73, 90019 Trabia PA, Italia. La struttura è facilmente raggiungibile in quanto si trova proprio sulla Strada Statale 113, sulla sinistra all'altezza dell'insenatura Vetrana, in direzione Trabia. L'Hotel Lido Vetrana mette a disposizione dei propri ospiti un vasto parcheggio, utile per lasciare la macchina in sicurezza anche per molte ore.
Via Litoranea Via Litoranea Piani 73, 90019, Trabia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri