Lido San Giuliano

Casa Santa, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido San Giuliano sorge nel cuore di una piccola frazione della bellissima Erice, cittadina fiore all'occhiello di Trapani. La struttura permette di noleggiare posti sdraio e ombrelloni - adagiati su una pulita e calda sabbia - per periodi di tempo variabili da un giorno fino a tutta la stagione.

All'interno del lido è possibile dedicarsi a varie attività ludiche, anche organizzate dallo staff, oppure passare il tempo presso il bar sorseggiando freschi drink o al ristorante, dove la cucina di pesce fresco è di alto livello.




Dove si trova lo stabilimento balneare Lido San Giuliano





Lo stabilimento balneare Lido San Giuliano si trova nella zona più tranquilla della piccola Casa Santa, una frazione del comune di Erice. Per questo motivo, nei dintorni del lido non sono presenti particolari punti di interesse o località ad eccezione di spiagge dalla sabbia finissima e pulita.

Questa tranquillità è uno dei punti forti dell'offerta: grazie alla natura incontaminata che circonda lo stabilimento balneare Lido San Giuliano è quindi possibile passare dei momenti di pieno relax, perfetti per staccare la testa dal lavoro o dagli altri impegni della quotidianità: la vasta offerta di servizi, la qualità delle sdraio, degli ombrelloni e la purezza dell'acqua marina saranno i compagni perfetti di momenti indimenticabili.



Come arrivare allo stabilimento balneare Lido San Giuliano




Per raggiungere lo stabilimento balneare Lido San Giuliano è sufficiente recarsi all'indirizzo Lungomare Dante Alighieri, 91016 Casa Santa TP, Italia. Chi arriva in macchina deve imboccare la Strada Provinciale 20, la più grande della Provincia di Trapani, uscendo in direzione Casa Santa, percorrendo poi in direzione del porto il lungomare. Di fronte al Lido San Giuliano sono presenti numerosi posti auto, perfetti per garantire un parcheggio senza fatica anche durante i fine settimana più affollati, come quelli di agosto.
Lungomare Dante Alighieri, snc, 91016, Casa Santa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Casa Santa

SunClub
SunClub
Casa Santa
Isla Blanca
Isla Blanca
Trapani
Caloma Sea Club
Caloma Sea Club
Casa Santa
Lido Valenti
Lido Valenti
Casa Santa
Mini Lido Miraggio
Mini Lido Miraggio
Casa Santa
Isla Blanca
Isla Blanca
Casa Santa

Altre spiagge in provincia di Trapani

Lido Baia Cornino
Lido Baia Cornino
Custonaci
Lido Marina Club
Lido Marina Club
Marsala
Magneva
Magneva
Favignana
Oasi Lido
Oasi Lido
Mazara del Vallo
Coco Loco
Coco Loco
Campobello di Mazara
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
San Vito Lo Capo