Lido Aziz

Donnalucata, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Aziz si trova a Donnalucata e offre i seguenti servizi:




  • bar;

  • spiaggia attrezzata;

  • carte;

  • docce calde.




Lo staff gentile e preparato di Lido Aziz accoglie i visitatori con un calore tipicamente siciliano e capace di creare un ambiente familiare in cui tutti si sentiranno a casa. La struttura offre ombrelloni e lettini comodi in cui rilassarsi tra una nuotata e l'altra, è presente anche un piccolo bar in cui poter fare aperitivo, bere una bevanda fresca o pranzare con ricette locali e piatti abbondanti di pesce fresco. E quando la giornata necessita di uno svago leggero è possibile richiedere le carte da gioco al personale così da sfidare il vicino di ombrellone ma senza sudare. Quando il sole sarà tramontato, una doccia calda sarà pronta a rigenerare lo spirito e a preparare per l'imminente serata.


Dove si trova Lido Aziz





Lo stabilimento è a Donnalucata, in provincia di Ragusa. La località balneare è famosa per le tradizionali casette da villeggiatura presenti sul lungomare, attrazione che spinge i turisti a passeggiare la sera in quest'area, quando il mare è illuminato da tante luci soffuse. Le spiagge sono caratterizzate da sabbia finissima e un mare pulito con fondale basso, perfetto per le famiglie con bambini piccoli. I punti da visitare nelle vicinanze sono: Santuario della Madonna delle Milizie, Palazzo Spadaro, A Rutta ri Ron Carmelo, Conca del Salto, Sifilicomio Ufra Museo della Medicina, Parco Giochi Sacro Cuore, Parco Lungo Mare.


Come raggiungere Lido Aziz





Il lido si trova presso la contrada Pezza Filippa, segnalata da vari cartelli stradali così da essere individuata rapidamente da chi arriva in auto. La zona non è ben collegata con i mezzi quindi è consigliabile utilizzare l'automobile, anche per visitare Ragusa che dista circa 39 minuti.
Via Regina Margherita 21, 97018, Donnalucata
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Donnalucata

SABIR Beach Club
SABIR Beach Club
Donnalucata

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina