Lido Sporting

Altavilla Milicia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sporting è una spiaggia attrezzata situata sul lungomare della città di Tore Colonna Sperone (PA) ed è una vera e propria oasi di bellezza, confort e relax. Più precisamente si trova in Via Consolare.


Questa bellissima città è nota per l' accoglienza, l' ospitalità ed il calore offerti dalle persone del posto, il gustosissimo cibo, lo splendido mare, pulito e azzurro, e la spassosa vita notturna.

Questo Lido è localizzato in prossimità di numerosi alberghi e strutture ricettive. Non solo:da Lido Sporting, è possibile raggiungere comodamente - anche a piedi - vari negozi e servizi quali la banca con il servizio di sportello automatico (Bancomat - ATM), piccoli negozi di abbigliamento ed alimentari, noleggi di attrezzature sportive, bar ristoranti, i vari porti e molto altro.

Questa stazione balneare è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i vari mezzi di trasporto - vi è una fermata dell' autobus a poca distanza e, per chi raggiunge Lido Sporting con il proprio mezzo, vi è la possibilità di parcheggio (riservato ai clienti).
- I servizi proposti dal lido

Lido Sporting è una spiaggia attrezzata con diversi anni di storia ed esperienza alle spalle. È dotata di tutti i confort: propone in affitto sdraio, lettini, ombrelloni e poltroncine. È facilmente accessibile alle persone con disabilità.

È un lido creato su misura sia per i più giovani che per le persone più datate: mare, allegria e tanto divertimento sono gli "ingredienti" segreti di questa spiaggia!
Lido Sporting propone cabine private ed altre accessibili a tutti - quali quelle in cui cambiarsi, per esempio - e docce con acqua calda.

Per soddisfare qualsiasi palato, Lido Sporting ha a disposizione bar con un' ampia selezione di aperitivi, pasti caldi e freddi e stuzzichini ed un raffinato ristornate che propone degustazioni varie e serate a tema.
Via Consolare snc, 90010, Altavilla Milicia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Altavilla Milicia

Cala Dei Normanni
Cala Dei Normanni
Altavilla Milicia

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri