Lido Copacabana

Balestrate, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della spiaggia ovest di Balestrate, in provincia di Palermo, affacciato sul golfo di Castellammare, sorge lo stabilimento balneare Lido Copacabana, una struttura creata nel 1999. L'ambiente è l'ideale per accogliere i vacanzieri. La sabbia dorata e il mare cristallino caratterizzano uno dei più rinomati tratti della costa palermitana, proprio dove si trova il Lido Copacabana, con i suoi tanti servizi. La posizione invidiabile e l'elevato standard dei servizi offerti sono un'attrattiva per i bagnanti. Lo staff professionale è pronto a soddisfare tutte le richieste della clientela. Dai più piccoli, che hanno a disposizione un parco giochi attrezzato, agli adulti, tutti trovano il luogo perfetto per trascorrere una vacanza rilassante e divertente. Sicuramente la struttura è una delle più equipaggiate del golfo. C'è un'area bar dove rinfrescarsi con dissetanti drink o gustare sfiziosi snack tutto il giorno. Le ampie zone d'ombra aiutano a refrigerarsi nei momenti più caldi. Lo spettacolo del paesaggio e le dotazioni dello stabilimento balneare rendono il tempo trascorso in riva al mare semplicemente perfetto. L'accesso degli animali è consentito e viene messa a disposizione una zona apposita dove far giocare e riposare gli amici a quattro zampe. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni, lettini e sdraio

  • cabine private

  • docce calde e fredde

  • servizio di salvataggio

  • Wi-Fi


Dove si trova Lido Copacabana



La struttura è a breve distanza dal centro di Balestrate, a pochi passi da alberghi, ristoranti, negozi e locali per il divertimento dei villeggianti di tutte le età. Nei dintorni sono presenti varie attrazioni turistiche: la Pineta con i sentieri per le passeggiate nella natura, la Spiaggia dei Fossili e molti altri luoghi di interesse artistico e naturalistico.

Come raggiungere Lido Copacabana



Lo stabilimento balneare è sul Lungomare Felice d'Anna a Balestrate. Dal centro si arriva comodamente in automobile seguendo la strada che costeggia il mare e si può parcheggiare nelle immediate vicinanze dell'entrata. I bus locali fermano a poche decine di metri dalla struttura.
Lungomare Felice d'Anna snc, 90041, Balestrate
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri