Lido Dolphin

Cinisi, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato nella pittoresca località di Cinisi, in provincia di Palermo di trova lo stabilimento balneare Dolphin Beach.

Lido a conduzione familiare, il Dolphin Beach è caratterizzato da un'accoglienza calorosa che fa sentire i suoi ospiti subito a casa.

La spiaggia, sempre pulita e ordinata, è attrezzata con tutti i servizi necessari per trascorrere una piacevole e rilassante vacanza.
Le postazioni dotate di ombrelloni e lettini sono disposte in modo da non risultare caotiche. Sono inoltre presenti docce calde e fredde di acqua dolce in cui rinfrescarsi o sciacquare via la salsedine dopo aver fatto un bel bagno nello splendido mare che vi si apre davanti.

Lo stabilimento balneare Dolphin Beach è inoltre dotato di un fornitissimo bar, in cui sorseggiare un caffè per colazione, fare uno spuntino a metà giornata o fare aperitivo al tramonto mentre si ammira uno splendido panorama. Il bar si trasforma anche in ristorante, in cui vengono proposti piatti locali e non solo, realizzati con ingredienti genuini e di alta qualità.

Semplicità e cortesia sono altre due delle caratteristiche dello staff di Dolphin Beach, di cui è il vero cuore pulsante e forza motrice.

Lo stabilimento si trova a pochi minuti in auto dal centro di Cinisi, zona rilassante e al contempo ricca di attrazioni e da Terrasini, altro polo turistico molto ambito e rinomato per le sue bellezze naturali e culturali.

Lo stabilimento balneare Dolphin Beach è situato in posizione strategica anche per raggiungere l'aeroporto Falcone e Borsellino, il quale dista a soli 6 minuti in auto.
Via della Tonnara snc, 90045, Cinisi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cinisi

Pozzillo Beach Club
Pozzillo Beach Club
Cinisi

Altre spiagge in provincia di Palermo

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri