Lido Arenella Beach

Arenella, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Lido Arenella Beach, in provincia di Siracusa, offre ai propri clienti una vacanza strepitosa all'insegna della natura, del buon cibo e dell'entusiasmo.
Situato in una baia di eccezionale bellezza, vicino a innumerevoli luoghi di interesse quali riserve naturali, grotte, castelli e attrazioni turistiche, il Lido Arenella Beach aggiunge alle vostre vacanze siciliane quel tocco di cortesia e professionalità che da sempre lo contraddistinguono. Oltre alla spiaggia in fine sabbia dorata, curata con grande amore, lo stabilimento offre ai propri avventori diversi servizi, tra i quali possiamo annoverare:


  • cabine spogliatoio

  • servizi igienici

  • intrattenimento musicale

  • mezzi di salvataggio

  • bar e ristorante


Gli ombrelloni e i lettini sono numerosi, disposti ordinatamente e ben distanziati per garantire privacy e sicurezza. Il mare cristallino lambisce le rive con delicatezza mentre all'orizzonte si staglia il profilo di Capo Murro di Porco.
La proposta enogastronomica sorprende e attira gli avventori con piatti preparati con cura e attenzione, a base di pesce e prodotti della terra, e include pizze, focacce, panettteria e pasticceria artigianali.
I bambini sono i benvenuti e a loro viene dedicata un'animazione ricca di eventi e proposte speciali, con percorsi creativi e attività artistiche.

Dove si trova il Lido Arenella Beach


Collocato nella baia circoscritta a nord da Punta Milocca e a sud da Punta Asparano, il Lido Arenella Beach gode di una posizione davvero privilegiata. Oltre ai numerosi residence e alloggi disseminati nella zona, si possono raggiungere in breve tempo attrazioni turistiche di indubbia bellezza e interesse storico. Ristoranti, negozi, guardia medica e supermercati sono tutti a portata di mano.

Come raggiungere il Lido Arenella Beach


Scendendo dal centro di Arenella su Traversa Renella, troviamo il parcheggio riservato alla spiaggia appena prima del Lido Areonautica Militare. La fermata dell'autobus 23 è proprio davanti all'ingresso.
Traversa Renella, snc, 96100, Arenella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Siracusa

B64 Beach & Restaurant
B64 Beach & Restaurant
Priolo Gargallo
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Lido San Lorenzo & Lido San Lorenzo Plus
Noto
Agua Beach
Agua Beach
Noto
Brizò - Sun Relax & Food
Brizò - Sun Relax & Food
Noto
El Caribe Beach
El Caribe Beach
Portopalo di Capo Passero
Varco 23
Varco 23
Siracusa