Chiringuito Lounge Bar Restaurant & Easy Playa

Quartu Sant'Elena, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato sullo splendido mare del Golfo degli Angeli, a pochi passi da Cagliari, si trova lo stabilimento balneare Chiringuito Lounge Bar Restaurant & Easy Playa. Offre numerosi servizi per trascorrere piacevoli giornate estive al mare, tra acqua cristallina e buon cibo a prezzi convenienti.

Lo stabilimento balneare Chiringuito Lounge Bar Restaurant & Easy Playa mette a disposizione dei clienti moltissimi servizi, dal noleggio degli ombrelloni e dei lettini, fino alla ristorazione offerta dal bar e del ristorante. La prenotazione degli ombrelloni si può effettuare anche online in maniera comoda, per evitare code all'ingresso ed essere sicuri di avere un posto prenotato. Lo stabilimento è dotato anche di doccia calda, utile per sciacquarsi dal sale dopo aver fatto il bagno.
Il ristorante è ben curato e fornito, e sul menù sono presenti moltissimi piatti gustosi a base di pesce fresco. Il personale è sempre disponibile ed accogliente, e saprà soddisfare ogni richiesta del cliente.
Il ristorante e il bar sono dotati di un comodo accesso per sedia a rotelle, per accogliere anche le persone disabili. Ci sono posti a sedere sia al chiuso che al coperto, per poter mangiare sulla spiaggia o ripararsi in giornate troppo calde o con brutto tempo. I prezzi dei servizi e del cibo sono ottimi, e la spiaggia è pulita e ben curata.

Dove il trova il Chiringuito Lounge Bar Restaurant & Easy Playa


Lo stabilimento è situato nella parte sud-orientale di Cagliari, precisamente sul Viale Lungomare del Golfo, nel comune di Quartu Sant'Elena. L'indirizzo è 09045 Quartu Sant'Elena CA.

Come raggiungere il Chiringuito Lounge Bar Restaurant & Easy Playa


Lo stabilimento è raggiungibile comodamente in auto, sia provenendo da Cagliari che da Quartu Sant'Elena. Arrivando da Cagliari, si deve imboccare la Via Lungo Saline, mentre se si giunge da Quartu Sant'Elena o da Foxi, si deve percorrere direttamente il Viale Lungomare del Golfo.
Viale Lungomare del Golfo 150, 09045, Quartu Sant'Elena
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Quartu Sant'Elena

Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Quartu Sant'Elena
Bikini Poetto Beach Club
Bikini Poetto Beach Club
Quartu Sant'Elena
Altamarea Poetto
Altamarea Poetto
Quartu Sant'Elena
Blue Sky
Blue Sky
Quartu Sant'Elena
Fronte Mare
Fronte Mare
Quartu Sant'Elena
Jinny Beach
Jinny Beach
Quartu Sant'Elena

Altre spiagge in provincia di Cagliari

Bagno Chaplin
Bagno Chaplin
Muravera
Tuerredda Beach Club
Tuerredda Beach Club
Teulada
Arveskida Beach Club
Arveskida Beach Club
Domus De Maria
Babaii
Babaii
Pula
Fiore di Maggio
Fiore di Maggio
Villasimius