G Beach

Gallipoli, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Area giochi
  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a Gallipoli, all'interno del Parco dell'Isola di Sant'Andrea e Punta Pizzo, il Lido G Beach si sviluppa su un territorio di 4.000 mq lungo uno dei tratti di costa più suggestivi del Salento. Questo stabilimento balneare vanta una posizione mozzafiato, in cui la sabbia bianca si alterna a scogliere incorniciate dalla macchia mediterranea.
Il Lido G Beach stupisce con il suo mare dalle sfumature turchesi e con un'architettura unica: è costruito a picco sull'acqua e si caratterizza per 8 pedane in legno fronte mare e 6 aree solarium in cui sono disposti lettini ed ombrelloni. La location è perfetta per rilassarsi con vista panoramica su uno dei golfi più belli della Puglia.
G Beach Gallipoli propone formule adatte a tutte le esigenze, offrendo ingressi con possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni in 3 diverse zone: gli ospiti possono scegliere di crogiolarsi al sole nella zona sabbiosa, rocciosa oppure sulle scenografiche pedane in legno.
Lo stabilimento è dotato anche di spogliatoi, cabine, docce calde, noleggio asciugamani e di una zona dog friendly, dove è possibile divertirsi in compagnia dei propri amici a 4 zampe.
Per rinfrescarsi durante la giornata è a disposizione un cocktail bar con accesso diretto alla spiaggia: qui si possono sorseggiare aperitivi, bibite e vini del territorio a qualsiasi ora del giorno.
Il consiglio è sedersi qui al tramonto per ammirare il sole che si tuffa nel mare cristallino di Punta Pizzo.
Al G Beach infine si trova un ristorante in cui gustare deliziosi piatti della cucina mediterranea e tipiche specialità pugliesi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
E non finisce qui! E' possibile festeggiare al G Beach il proprio matrimonio, realizzando il sogno di giurarsi amore eterno di fronte al mare più bello del mondo.

Come raggiungere il G Beach Gallipoli

Il G Beach si trova nel cuore della costa salentina, a circa 9 km a sud di Gallipoli, da cui si raggiunge percorrendo la SP 239.
Lecce e Santa Maria di Leuca sono raggiungibili in meno di 40 minuti, mentre l'aeroporto di Brindisi attende i visitatori a soli 100 km.
SP215, Km 0,100, 73014, Gallipoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gallipoli

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Ten Gallipoli
Ten Gallipoli
Gallipoli
Cotriero
Cotriero
Gallipoli
Borgo Rosso Terra Piscina
Borgo Rosso Terra Piscina
Gallipoli
Lido Punta Della Suina
Lido Punta Della Suina
Gallipoli

Altre spiagge in provincia di Lecce

Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella
The Beach Sofia
The Beach Sofia
Porto Cesareo