Lido Circeo

Torre Chianca, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra gli stabilimenti balneari di Torre Chianca, in provincia di Lecce, Lido Circeo è un'indiscussa "colonna": questo stabilimento ha alle spalle una storia molto antica e quando si giunge in questa località dal vicino capoluogo la sua inconfondibile struttura, in cui predomina il colore bianco, è la prima a dare il benvenuto.
Torre Chianca è una frazione della città di Lecce ed è perfetta per la balneazione, offrendo non solo un bellissimo mare, ma anche delle spiagge sabbiose davvero molto ampie.
Ad abbellire questa località vi sono un'antica torre militare risalente al Cinquecento, parzialmente integra, e il bacino dell'Idume, il quale sgorga nel mare tramite un piccolo fiumiciattolo che, grazie alle sue temperature sempre molto fresche, sa donare grande refrigerio anche nelle più torride giornate estive.
È interessante sottolineare inoltre che Torre Chianca è stata recentemente sottoposta ad accurati lavori di riqualificazione urbana ed è la spiaggia dei leccesi per eccellenza, distando appena 10 Km dalla città.
Lido Circeo è uno stabilimento balneare dalle dimensioni importanti il quale offre cabine, ombrelloni, sdraio, lettini, docce e quant'altro occorra per godere del miglior comfort.
Il Wi-Fi è disponibile in tutta l'area, inoltre Lido Circeo è un autentico punto di riferimento per chi vuol mangiare o bere qualcosa: oltre ad avere un fornito bar, infatti, esso offre un vero e proprio servizio di ristorazione, di cui si può usufruire accomodandosi nell'ampia terrazza coperta, autentico simbolo di questo "storico" stabilimento.
Viale Eolo, snc, 73100, Torre Chianca
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Torre Chianca

Lido Cambusa
Lido Cambusa
Lecce
Maluha Bay
Maluha Bay
Torre Chianca
Bassamarea Lido Club
Bassamarea Lido Club
Porto Cesareo

Altre spiagge in provincia di Lecce

Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Ecoresort Le Sirenè Caroli Hotels
Gallipoli
Lido Mania
Lido Mania
Ugento
Campo Delle Bandiere
Campo Delle Bandiere
Gallipoli
Papeete Lido Salentino
Papeete Lido Salentino
Pescoluse
Lido Coiba
Lido Coiba
Melendugno
Popula Mediterranean Bay
Popula Mediterranean Bay
Rivabella