Guna Beach Club

Punta Penna, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Corsi di windsurf
  • Corsi di kitesurfing
  • Idromassaggio

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In terra pugliese, a ridosso di un meraviglioso mare turchese ed alle porte di Torre Guaceto, nasce l'esclusivo Guna Beach Club. Già dal nome dello stabilimento, che evoca un'antica filosofia indiana, è possibile intuire l'unicità e l'esoterismo di questo luogo. Il giardino terrazzato del club si estende fino ad incontrare la spiaggia di finissima sabbia chiara e l'azzurro mare salentino, il tutto circondato da storiche dune che rendono l'impatto visivo ancora più emozionante.
L'area del Guna Beach Club è attrezzata con comodi lettini, ombrelloni e romantici Gazebo-Privée. Per gli amanti del relax è inoltre disponibile un'area Benessere dove poter coccolare il proprio corpo e la propria mente con distensivi massaggi realizzati da personale qualificato. I più sportivi potranno invece partecipare ai diversi corsi ed attività organizzati, oppure usufruire dello Sporting Club dove sarà possibile dedicarsi a beach volley e beach tennis, oppure affidarsi ad istruttori certificati per lezioni di Surf, Windsurf, Kitesurf, Stand Up Paddle, Golf, o ancora usufruire del diving center. Dal club è inoltre possibile raggiungere Torre Guaceto con una passeggiata, oppure partire all'avventura per dei tour in bicicletta. Per la delizia delle papille gustative è presente un ristorante sulla spiaggia, mentre l'American Bar può soddisfare chi preferisce consumare un pranzo veloce.
A chi è accompagnato da amici a 4 zampe è riservata la Dog Beach, uno spazio destinato proprio agli animali, completo di area giochi e di zona dedicata per il bagno. A richiesta sono inoltre disponibili dog sitter e veterinario.
Contrada Apani, 2/a, 72100, Punta Penna
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno