La Dolce Vita Beach

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Dolce Vita Beach è un'elegante location situata sulla Marina di Ostuni, vicina alla Masseria di Santa Lucia. Atmosfera delicata, ambienti esclusivi e relax infinito sono ciò che caratterizza questo stabilimento immerso nella costa più bella tra un mare azzurro e l'infinità del cielo.
Questo stabilimento è un vero e proprio angolo di paradiso ricercato ed elegante per immergersi nel lifestyle pugliese e godersi del sano relax.
La Dolce Vita Beach mette a disposizione dei propri clienti una spiaggia ben attrezzata con ombrelloni, lettini, gazebo, gazebo vip e perfino un'area prato, con wifi a disposizione di tutti gli ospiti in tutte le aree. È possibile anche usufruire di rilassanti massaggi all'aperto in una zona riservata compresa di angolo drink e frutta.
Dal tramonto, lo stabilimento si trasforma in un locale chic per offrire aperitivi, cocktail d'eccellenza e serate con concerti, djset e musica all'insegna del divertimento. Inoltre, alla Dolce Vita Beach è possibile organizzare feste, celebrare momenti speciali e anche matrimoni civili ufficiali grazie alla collaborazione con Masseria Santa Lucia.
Il ristorante e l'American bar vi accompagneranno durante le vostre giornate per degustare specialità locali e di qualità, insieme a vini, bollicine e champagne per trascorrere un'estate eccezionale che profuma di mare.
Contrada Santa Lucia, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ostuni

Giugrà
Giugrà
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni
LullaBay
LullaBay
Ostuni
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Infinito Beach
Infinito Beach
Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno