Giugrà

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Tra Ostuni e Martina Franca sorge Giugrà, suggestiva location per eventi speciali, concerti all'aperto e spettacoli di cabaret, nonché punto di riferimento della movida in Valle d'Itria.

Immersa nel verde, la piscina può contare su un ampio solarium allestito con ombrelloni e lettini, dispone di un bar accessibile direttamente dall'acqua ed è corredata da un palco in pietra su cui si esibiscono ogni sera celebri cantautori italiani, cabarettisti locali e personaggi dello spettacolo.

Di giorno a Giugrà è possibile trascorrere una rilassante giornata in piscina e gustare un aperitivo a bordo vasca, in una cornice paesaggistica da sogno. Oltre a noleggiare una postazione con ombrellone e lettini e beneficiare della piscina con vasca idromassaggio, è possibile usufruire della zona pic-nic allestita con tavoli e gazebi all'ombra degli ulivi secolari.

La struttura dispone di una pizzeria a bordo piscina, aperta a pranzo e a cena. Si servono pizze napoletane preparate con i migliori ingredienti locali come la farina al fiordilatte e l'olio extravergine d'oliva.

Dove si trova Giugrà


Giugrà è immerso in un uliveto della Valle d'Itria, tra Ostuni, Martina Franca e Cisternino, a una quindicina di chilometri dall'arenile di Torre Canne. Siamo al confine delle province di Bari e Brindisi, in una terra nota in tutto il mondo per i suoi tipici trulli e le esclusive masserie.

La Valle d'Itria è una conca carsica di terra color rosso acceso punteggiata dalle masserie imbiancate a calce, i coni dei trulli e i muretti a secco che delimitano gli uliveti. In questo territorio convivono i palazzi barocchi di Martina Franca, i trulli di Alberobello, i caratteristici tetti spioventi di Locorotondo e il dedalo di architetture orientaleggianti di Cisternino.

Come raggiungere Giugrà


Giugrà si trova in Contrada Pascarosa 88, a 11 km dal centro di Ostuni e a 13 km da Martina Franca, mentre l'incantevole borgo di Cisternino dista 7 km. Per giungere a Giugrà da Cisternino, si imbocca via Ceglie, si prosegue sulla SP16 e si percorrono 4 km della strada Contrada Pascarosa.
Località Pascarosa 88, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Ostuni

Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Lido El Cohiba
Lido El Cohiba
Ostuni
LullaBay
LullaBay
Ostuni
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Infinito Beach
Infinito Beach
Ostuni
Lido Bosco Verde
Lido Bosco Verde
Ostuni

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno