Giugrà

Ostuni, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Idromassaggio
  • Piscina
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Tra Ostuni e Martina Franca sorge Giugrà, suggestiva location per eventi speciali, concerti all'aperto e spettacoli di cabaret, nonché punto di riferimento della movida in Valle d'Itria.

Immersa nel verde, la piscina può contare su un ampio solarium allestito con ombrelloni e lettini, dispone di un bar accessibile direttamente dall'acqua ed è corredata da un palco in pietra su cui si esibiscono ogni sera celebri cantautori italiani, cabarettisti locali e personaggi dello spettacolo.

Di giorno a Giugrà è possibile trascorrere una rilassante giornata in piscina e gustare un aperitivo a bordo vasca, in una cornice paesaggistica da sogno. Oltre a noleggiare una postazione con ombrellone e lettini e beneficiare della piscina con vasca idromassaggio, è possibile usufruire della zona pic-nic allestita con tavoli e gazebi all'ombra degli ulivi secolari.

La struttura dispone di una pizzeria a bordo piscina, aperta a pranzo e a cena. Si servono pizze napoletane preparate con i migliori ingredienti locali come la farina al fiordilatte e l'olio extravergine d'oliva.

Dove si trova Giugrà


Giugrà è immerso in un uliveto della Valle d'Itria, tra Ostuni, Martina Franca e Cisternino, a una quindicina di chilometri dall'arenile di Torre Canne. Siamo al confine delle province di Bari e Brindisi, in una terra nota in tutto il mondo per i suoi tipici trulli e le esclusive masserie.

La Valle d'Itria è una conca carsica di terra color rosso acceso punteggiata dalle masserie imbiancate a calce, i coni dei trulli e i muretti a secco che delimitano gli uliveti. In questo territorio convivono i palazzi barocchi di Martina Franca, i trulli di Alberobello, i caratteristici tetti spioventi di Locorotondo e il dedalo di architetture orientaleggianti di Cisternino.

Come raggiungere Giugrà


Giugrà si trova in Contrada Pascarosa 88, a 11 km dal centro di Ostuni e a 13 km da Martina Franca, mentre l'incantevole borgo di Cisternino dista 7 km. Per giungere a Giugrà da Cisternino, si imbocca via Ceglie, si prosegue sulla SP16 e si percorrono 4 km della strada Contrada Pascarosa.
Leggi di più Leggi di meno
Località Pascarosa 88, 72017, Ostuni
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.