Stabilimento Balneare Il Faro

Villanova, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare il Faro si trova in Via Consolato Veneziano a Villanova, in provincia di Brindisi.
La struttura si affaccia su un tratto della costiera pugliese tra i più belli e suggestivi d'Italia, offrendo agli ospiti l'opportunità di godere di uno scenario naturale incantevole.
La spiaggia, ampia e dotata di ogni comodità, è ben organizzata con postazioni distanziate in modo da assicurare tranquillità e privacy.
L'ottimo servizio di pulizia quotidiano, effettuato in tutti gli ambienti dello stabilimento, garantisce una permanenza in totale relax e sicurezza.
La location, di grande impatto visivo, si presta anche all'organizzazione di eventi come cornice ideale per festeggiare un compleanno, una comunione o un anniversario in compagnia dei propri cari.
L'accoglienza calda e cordiale del personale e dei gestori, sempre disponibili e attenti alle necessità degli ospiti, fa la differenza in un contesto caratterizzato da un clima gioioso e spensierato.
Lo Stabilimento Balneare Il Faro risulta, quindi, il luogo ideale per nuclei familiari, coppie e comitive di amici che amano trascorrere giornate all'insegna della spensieratezza e del buonumore.
Per coccolare grandi e piccini, il Lido mette a disposizione il servizio di animazione capace di aggregare persone di ogni fascia di età con diverse attività, grazie alle quali è possibile vivere momenti di sano divertimento.
Il bar è un vero punto di ritrovo e socializzazione dove si può fare una ricca colazione oppure consumare bibite, gelati, drink e snack durante tutta la giornata. Per una pausa pranzo veloce e gustosa, il personale offre panini e stuzziccherie preparate al momento, magari da accompagnare con una bella birra fresca!
Lo stabilimento è dotato anche di un ottimo servizio ristorante dove lo chef si occupa di selezionare tutti gli ingredienti, sempre freschi e genuini, realizzando tante specialità sia di terra sia di mare, in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.
La convenienza dei prezzi e la professionalità dello staff contraddistinguono la struttura che, anno dopo anno, riesce a fidelizzare un numero di clienti in continuo aumento, motivo per cui è utile utilizzare il servizio di prenotazione online per richiedere ombrelloni, lettini o un tavolo al ristorante.
Via Consolato Veneziano, 72017, Villanova
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Brindisi

Mare Mosso Beach Club
Mare Mosso Beach Club
Torre Canne
Apani Beach
Apani Beach
Brindisi
Lido Onda Blu
Lido Onda Blu
Ostuni
Lido Morelli
Lido Morelli
Ostuni
Hotel Club Santa Sabina
Hotel Club Santa Sabina
Carovigno
Lido Bianco Beach
Lido Bianco Beach
Carovigno