Lido Fico A Mare Bonita Beach

Margherita di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bonita Beach Fico a Mare è uno stabilimento balneare situato in Puglia, più precisamente a Margherita di Savoia. Si trova lungo il litorale adriatico ad una distanza di circa 15 km dalla città di Barletta.
La spiaggia presente su questo tratto di costa è una distesa di sabbia bianca dorata ed il mare è turchese e molto limpido: la natura del luogo permette ai suoi ospiti di rilassarsi godendo delle bellezze paesaggistiche che caratterizzano il caldo sud Italia.
Il lido Bonita Beach Fico a Mare è attrezzato con lettini ed ombrelloni, disposti in un ampio numero di file ben distanziate l'una dall'altra.
Questo stabilimento balneare è dotato di un bar in cui sorseggiare degli ottimi drink, con una splendida vista mare e di due ristoranti: è presente infatti sia una pizzeria con forno a legna che uno specializzato nella cucina del pesce.
Nel primo potrete gustare delle croccanti pizze, preparate sia con l'impasto tradizionale che con quello napoletano, mentre a pranzo il ristorante propone alcune specialità di mare e di terra a chilometro zero. La tradizione pugliese ovviamente la fa da padrona a Margherita di Savoia, una cittadina storica che negli anni ha voluto mantenere vive le sue radici e la sua cultura, divenendo sede di diverse serate a tema, seguendo il ritmo della tarantella.
Non solo cibo, ma anche tanto sport e divertimento incontrerete al Lido Fico a Mare Bonita Beach: infatti vi sono dei campi sportivi tra cui quello da volley direttamente sulla spiaggia.
Nelle notti estive inoltre vengono organizzate diverse serate con musica disco, house, commerciale e raeggeton, per permettere anche ai più giovani di divertirsi in riva al mare.
Via Adriatico snc, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta