Lido Le Tre Caravelle

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul Lungomare di Margherita di Savoia vicino alla nota località di Barletta sul Golfo di Manfredonia, sul litorale pugliese, si affaccia il Lido Le Tre Caravelle.
Questo stabilimento balneare ospita i turisti che hanno deciso di scegliere una vacanza per le acque cristalline e la spiaggia sabbiosa di questa zona della Puglia. Grazie alla vicinanza con il centro turistico è possibile trovare a due passi banche, ufficio postale e negozi di ogni genere che vendono tutto quello che può servire al turista.
Al lido Le tre caravelle si possono noleggiare comodi lettini e ombrelloni per gustarsi in relax le vacanze alla spiaggia con la propria famiglia o con gli amici. Si possono affittare per singole giornate oppure per periodi più lunghi come settimane o interi mesi.
Circondato da tanto verde, cespugli della flora mediterranea e dalle meravigliose piante grasse del sud sarete immersi nella natura incontaminata per godersi il paesaggio tipico della Puglia. Questo stabilimento balneare è il luogo dove anche i bambini sono i benvenuti.
Le persone dello staff con i bagnini rendono le giornate divertenti con animazione dedicata ai più piccoli con giochi di gruppo e anche agli adulti con musica e attività fisica sportiva a diversi livelli. Vengono organizzati tornei di ping pong dove ci si può sfidare tra amici. L'ampia spiaggia consente anche di improvvisare partite di beach volley che divertono gli ospiti più o meno giovani.
Il bar vi accoglie al mattino con colazioni dolci o salate, alla pausa pranzo potete scegliere tra menù a base di pesce fresco ben cucinato secondo la tradizione pugliese oppure piatti di terra con gustose carni.
Alla sera si può concludere la giornata sulla spiaggia sorseggiando un fresco aperitivo accompagnato da sfiziosi stuzzichini.
Lo staff, composto da giovane personale esperto, vi accoglierà con cordialità e gentilezza per rendere il vostro soggiorno indimenticabile e sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.
Lungomare Amerigo Vespucci snc, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta