Lido Raffaella

Margherita di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sul Lungomare Colombo, esattamente alla traversa Corridoni, di Margherita di Savoia (comune della provincia di Barletta-Andria-Trani) si trova il Lido Raffaella, uno storico stabilimento balneare della costa pugliese.

Questo luogo è molto frequentato in quanto Lido Raffaella si propone ai suoi ospiti come una delle spiagge più moderne ed attrezzate della zona. Qui adulti e bambini possono trovare relax e divertimento ed avere la certezza di poter contare su tutti quei comfort che solitamente si cercano quando si vogliono trascorrere dei momenti sereni e felici al mare.

Il bar dello stabilimento offre un'ampia varietà di bevande, snack e piatti caldi e freddi, per le diverse pause ristorative che si fanno di solito nell'arco della giornata, dalla colazione all'aperitivo, dal pranzo alla cena. I servizi igienici della spiaggia, puliti e curati, sono dotati di docce calde e fredde. Gli ombrelloni e gli sdraio sono ben distanziati fra di loro per offrire privacy e comodità a tutti i turisti.

Adiacente agli ombrelloni, uno spazio dedicato completamente ai giochi per i più piccolini, che possono svolgere le loro attività sotto gli occhi dei propri genitori ed in tutta sicurezza. Servizio di salvataggio a mare presente in modo attento e costante e dotato di kit pronto soccorso per qualsiasi necessità ed evenienza.

Per chi vuole cimentarsi nelle attività sportive, Lido Raffaella mette a disposizione un campo da beach volley, mentre chi invece preferisce rimanere comodamente sdraiato al sole può usufruire del servizio wi-fi della spiaggia.

Miniclub organizzato per bambini e ragazzi, per trascorrere delle ore di puro divertimento in compagnia, fra sabbia e mare.

In spiaggia viene effettuata la raccolta differenziata dei rifiuti per garantire in ogni momento un ambiente sano e decoroso.

Il parcheggio è comodissimo per raggiungere in pochi minuti Lido Raffaella ed ha un costo realmente conveniente.
Via Filippo Corridoni snc, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta