Lido Perla

Margherita di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dotato di ogni comodità, il Lido Perla si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo, 10 a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani.
La struttura si contraddistingue da tutte le altre presenti nella zona per l'atmosfera calda e accogliente riservata agli ospiti da parte del personale e dei gestori, cordiali e disponibili, sempre attenti a soddisfare qualsiasi esigenza.
Il tratto di mare della costa pugliese in cui è collocato lo stabilimento balneare è caratterizzato da acque limpidissime e un fondale a specchio, simile a quello di note località esotiche.
Il Lido Perla, infatti, è un piccolo paradiso immerso in una natura ancora incontaminata che, in quest'area, mostra tutta la sua incomparabile bellezza rendendo il soggiorno dei clienti un'esperienza unica e irripetibile.
Un altro punto di forza dello stabilimento balneare è rappresentato dai servizi, offerti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Anche per la convenienza economica il Lido Perla è la location ideale per nuclei familiari, comitive e coppie che amano trascorrere le vacanze all'insegna della spensieratezza, senza rinunciare al comfort.
La spiaggia è organizzata con postazioni ben distanziate in modo da assicurare privacy e totale relax. Inoltre è possibile usufruire di ampie cabine e doccia di acqua calda, ideali dopo un bagno rigenerante.
L'intrattenimento per i più piccoli è garantito dall'animazione e dal miniclub in cui tutti i bambini possono dedicarsi a tante attività ludiche, divertendosi e socializzando.
Agli sportivi è destinato il campo di beach volley dove hanno l'opportunità di organizzare sfide fino al tramonto.
Al bar si può ordinare la colazione del mattino oppure consumare bibite di ogni tipo, gustosi snack e gelati.
Chi ama fare una pausa pranzo rilassante e più lunga, troverà ad attenderlo lo chef del ristorante che ogni giorno prepara diverse specialità, di terra e di mare, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti senza spendere cifre da capogiro!
Molto comodo il servizio di prenotazione online grazie al quale si possono richiedere ombrelloni, lettini o un tavolo al ristorante evitando di trovare tutto esaurito.
Lungomare Cristoforo Colombo snc, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili