Lido Playa Margarita

Margherita di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Playa Margarita è il luogo perfetto per trascorrere una piacevole vacanza al mare, non lontano dalla cittadina di Margherita di Savoia, nota per le sue terme, ma anche per le saline che hanno caratterizzato la sua storia e il suo sviluppo economico. Lido Playa Margarita offre ai suoi ospiti una grande varietà di servizi e ampi spazi per vivere in tranquillità le proprie giornate di sole.

Servizi

Chiunque decida di scegliere Lido Playa Margarita per trascorrere in spiaggia un periodo di riposo, può contare su diverse soluzioni in grado di adattarsi al meglio alle proprie necessità. La struttura, infatti, dispone di gazebo per famiglie numerose o gruppi di amici, di palme e di solarium per prendere il sole in tutta tranquillità e relax. Le aree a disposizione della clientela possono contare su una superficie spaziosa, attrezzata con lettini e tavolino.

Il tratto di costa dove sorge Lido Playa Margarita è caratterizzato da un arenile con sabbia fine e chiara oltre che da una facile discesa a mare, adatta per far giocare e divertire i bambini in sicurezza. Per lo svago di grandi e piccoli sono disponibili un campo di beach volley, uno di beach tennis e una zona con biliardini e altri giochi da spiaggia.

La morfologia della costa, poi, permette di praticare numerose attività acquatiche e sport di vario tipo. Lo stabilimento garantisce la piena accessibilità ai portatori di handicap e ha un bar e un ristorante sul mare per gustare prelibatezze pugliesi sia sotto il proprio ombrellone, sia presso i tavoli presenti nelle apposite aree. Per chi abbia la necessità di connettersi a internet, c'è una copertura wi-fi gratuita per tutti i clienti.

Dove di trova

Lido Playa Margarita si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo a Margherita di Savoia, proprio vicino al centro della cittadina ricco di locali e servizi essenziali. Inoltre a pochi minuti a piedi dallo stabilimento si trova anche la Riserva Naturale Salina di Margerita di Savoia, una magnifica area protetta da non perdere assolutamente.
Lungomare Cristoforo Colombo, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta