Lido Delle Rose

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Delle Rose si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo (angolo Via Armellina) a Margerita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani.
L'incantevole paesaggio naturale che caratterizza questa zona, rende la location il luogo ideale per nuclei familiari, gruppi di amici e coppie che vogliono trascorrere giorni all'insegna del sano divertimento senza rinunciare alle comodità.
Grazie all'alta percentuale di iodio presente nell'aria, il soggiorno presso lo stabilimento balneare è particolarmente indicato anche per tutti coloro che hanno problemi alle vie respiratorie.
La lunga spiaggia di Margherita di Savoia su cui si affaccia la struttura, è tra le più suggestive del litorale costiero del Tavoliere pugliese e di tutto l'Adriatico.
Il mare, con le sue acque limpide e incontaminate, consente ai bagnanti di specchiarsi e fare una piacevole nuotata provando una sensazione di puro benessere per la mente e per il corpo.
Sull'arenile le postazioni sono ben distanziate in modo da assicurare privacy e tranquillità e ogni giorno viene effettuato un ottimo servizio di pulizia che garantisce igiene e sicurezza.
La permanenza è resa ancora più piacevole dall'animazione che accompagna le giornate in maniera lieta e giocosa, riuscendo ad aggregare grandi e piccini.
L'accoglienza del personale e dei gestori, sempre cortesi e attenti alle necessità degli ospiti, fa la differenza in un contesto talmente bello che non ha nulla da invidiare alle più note spiagge esotiche!
Il LIdo Delle Rose mette a disposizione un campo di calcetto e beach volley in cui i clienti possono organizzare divertenti tornei mentre chi, per studio, diletto o lavoro ha bisogno di restare sempre connesso, può contare sul wi-fi gratis in tutti gli ambienti dello stabilimento balneare.
Presso il bar, un vero e proprio punto di incontro e socializzazione, si può fare una ricca colazione oppure ordinare bibite fresche, snack e gelati.
Per una pausa pranzo veloce e gustosa sono disponibili pizze e panini farciti in tanti modi diversi. Nel ristorante i più esigenti hanno l'opportunità di assaggiare le squisite portate dello chef, realizzate con prodotti freschissimi e di ottima qualità.
Lungomare Cristoforo Colombo, 71044, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta