La Baia Degli Angeli

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il litorale pugliese è punteggiato di spiagge meravigliose e selvagge e se desiderate scoprire dei luoghi lontani dal turismo di massa, perché non scegliere il lido La Baia degli Angeli a Margherita di Savoia, in provincia di Foggia.

Lo stabilimento balneare La Baia degli Angeli si snoda lungo una spiaggia di sabbia dorata, lambita da acque di un intenso colore blu, con fondali bassi, ideali per il nuoto dei bambini. Presso il lido si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi o sottoscrivere degli abbonamenti per l'intera stagione estiva. Per i clienti che soggiornano presso il villaggio turistico La Baia degli Angeli, non sono previsti costi per il noleggio degli ombrelloni, inoltre è sempre possibile approfittare di tantissime offerte e promozioni esclusive.

Il lido a Margherita di Savoia offre tantissimi tipi di servizi: piscina olimpionica con scivolo per bambini, area giochi, spazi relax con divanetti e poltrone e campo di bocce e beach soccer. Durante la stagione estiva è sempre presente uno staff di animatori che organizzano balli di gruppo, giochi in spiaggia, tornei sportivi e baby club.

Per prendervi una pausa dal caldo afoso è sempre aperto un confortevole bar con terrazza sul mare, dove si possono consumare gustosi aperitivi dolci e salati o dissetarsi con i cocktail alcolici e analcolici preparati dal barman. Il bar prepara anche colazioni internazionali, insalatone miste e finger food a base di verdure e pesce fresco.

A pochi passi dallo stabilimento balneare è stato realizzato il ristorante de La Baia degli Angeli, dove provare le prelibatezze della cucina pugliese e italiana. Presso il lido si organizzano serate danzanti, concerti di musica dal vivo e dj set.

Come raggiungere La Baia degli Angeli
Lo stabilimento balneare La Baia degli Angeli è situato sulla strada statale 159 delle Saline, facilmente raggiungibile in auto dal centro storico di Margherita di Savoia. Per arrivare in treno o in autobus, sono disponibili diverse corse in partenza da Foggia o dalle altre principali città della Puglia.
SP141, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili