L'Isola Dei Famosi

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Isola dei Famosi è uno stabilimento balneare del comune di Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Oltre all'affitto di ombrellone e lettino, tra i principali servizi offerti alla clientela si annoverano un bar, un'area allestita per ospitare le docce e la possibilità di richiedere le carte per giocare in compagnia con il resto della famiglia o i propri amici. I clienti che hanno avuto l'opportunità di trascorrere presso il lido L'Isola dei Famosi uno o più giorni di totale relax sotto il sole elogiano anche l'ottima pizza cotta nel forno a legna, preparata dalle mani sapienti del talentuoso staff in cucina.

Uno degli aspetti più caratteristici del lido L'Isola dei Famosi è il suo contesto naturale. Lo stabilimento balneare si trova infatti immerso nelle saline, subito dopo una torre di avvistamento. A completare il quadro idilliaco di una meta stra-consigliata per una vacanza estiva è il mare puro e cristallino, che rende la spiaggia ampia e attrezzata una delle prime scelte per chi desidera organizzare una vacanza in Puglia durante la prossima estate. A questo proposito, non è un caso che Margherita di Savoia sia tra le destinazioni top per i turisti che ogni anno scelgono il tacco dello Stivale per il loro viaggio nella prima o seconda settimana di agosto.

Non distante da qui c'è il Parco Nazionale del Gargano, luogo ideale per escursioni in famiglia o in coppia con il proprio partner. Impossibile poi non citare Vieste, tra le località turistiche più gettonate nei mesi più caldi dell'anno, grazie a un'offerta ricettiva di primo livello che non ha nulla da invidiare a quella di altre città più rinomate.

Come raggiungere L'Isola dei Famosi

Il lido L'Isola dei Famosi è situato lungo la strada provinciale 141, nel territorio che ricade all'interno del comune di Margherita di Savoia. Rispetto al centro città, il tratto di spiaggia che ospita lo stabilimento balneare è lontano poco più di 10 km, per una distanza totale da percorrere in automobile inferiore ai 15 minuti.
SP141, snc, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili