Torre Pietra

Margherita di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Torre Pietra, situato in SP5, 76016 Margherita di Savoia BT, in provincia di Barletta-Andria-Trani, è una location suggestiva, dall'atmosfera familiare, dove trascorrere piacevoli ore di divertimento in compagnia della famiglia e degli amici.
Circondato dall'incantevole Riserva Naturale il Monte, il lido offre ai visitatori un panorama mozzafiato tra le acque azzurre del Mar Adriatico e la spettacolare natura verdeggiante tipica della zona. Grazie alla posizione strategica e alla vicinanza con le più note strutture ricettive come hotel, bed & breakfast, campeggi e case vacanza la spiaggia è facilmente raggiungibile in auto, in circa 20 minuti, partendo dal centro città, oppure in bicicletta o utilizzando i mezzi pubblici, in circa 40 minuti.
Tutti gli ospiti potranno prenotare, rivolgendosi allo staff oppure compilando il modulo online, una postazione con ombrellone e lettini. Tutti gli ospiti hanno la possibilità di noleggiare una cabina personale, da utilizzare come spogliatoio privato o per riporre tutto l'occorrente per una giornata al mare, e usufruire delle docce di acqua calda disponibili in tutta l'area. Lo stabilimento dispone di un'area ristoro con bar, dotato di ombrelloni, tavoli e sedie, dove gustare un'ottima colazione dolce o salata con caffè, cappuccino, brioche, panini, uno snack, gelati, patatine, bibite fresche, granite, un pranzo veloce con panini, insalate e molto altro. Inoltre, durante l'ora dell'aperitivo è possibile assaporare drink alcolici e analcolici in riva al mare. In quest'area è possibile prendere parte o organizzare tornei di carte e partite con giochi da tavolo per allietare i pomeriggi con gli amici e la famiglia.
Lido Torre Pietra è aperto da giugno a settembre.
SP5, snc, 76016, Margherita di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita di Savoia

Lido Gambero d'Oro
Lido Gambero d'Oro
Margherita Di Savoia
Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta